Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 365
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    a me me stava sul cazzo.....
    Beh..Capitan Harlock era tutta un'altra cosa; altro spessore. E poi era un gran bel tipo... Capitan Futuro era un pò..bolso

    Adoravo Daitarn 3. Mai sentita la versione della sigla fatta dai Subsonica? Bellissima

  2. #72
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    avete dimenticato un autentico mito....LEI:


  3. #73
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jana070
    Beh..Capitan Harlock era tutta un'altra cosa; altro spessore. E poi era un gran bel tipo... Capitan Futuro era un pò..bolso

    Adoravo Daitarn 3. Mai sentita la versione della sigla fatta dai Subsonica? Bellissima
    Daitan, daitan, arriva daitan III

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    avete dimenticato un autentico mito....LEI:

    Oddioooo Candy Candy Sono commossa

  5. #75
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jana070
    Oddioooo Candy Candy Sono commossa
    un mito...talmente buona e dolce......che la dava a tutti!!!

    anthony, terence, albert...poi meno male che è finito

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    un mito...talmente buona e dolce......che la dava a tutti!!!

    anthony, terence, albert...poi meno male che è finito
    Effettivamente a posteriori...era un pò zoccola
    Georgie la sua degna erede, con i due fratellastri e un'altra vagonata di tipi....

  7. #77
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jana070
    Effettivamente a posteriori...era un pò zoccola
    Georgie la sua degna erede, con i due fratellastri e un'altra vagonata di tipi....
    e voi non avete imparato niente però...............

  8. #78
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito nostalgia del tempo che fu

    Friuli, anni Settanta, non c'erano allogeni, i primi li fece arrivare Craxi a metà anni Ottanta, mi ricordo che quando quindicenne arrivai in Francia ero basito, mi sembrava d'essere in un altro pianeta, non parliamo di Londra, due anni dopo.
    I preti comandavano a più non posso e in Friuli, causa gerarchie, erano praticamente tutti rossi. Non si parlava ogni momento di froci, esistevano ma erano ai margini sociali; la droga era l'incubo delle famiglie, faceva paura pure dire il nome. Mi ricordo uno schiaffo di mia madre, i genitori davano ancora disciplina, perchè per farle un dispetto avevo scritto "droga" sul quaderno, non sapevo neanche cosa significava. A scuola le maestre erano ancora quelle della formazione clerico-fascista, si andava tutti col grembiule, blu o nero per i maschi. Non c'era la televisione a lavare il cervello, non esistevano i telefoni, il pomeriggio andavo a bere coca-cola, che mia madre non mi comprava perchè diceva che faceva male, e mangiare patatine e salatini, altra proibizione di casa mia, alle feste di compleanno dei compagni di classe. Alla fine ero tutto un rutto gastrico, ovviamente da nascondere a casa, altrimenti erano guaj cosmici.

    Raffaele

  9. #79
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    io questo numero ce l'avevo.........chissà che fine ha fatto


  10. #80
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Friuli, anni Settanta, non c'erano allogeni, i primi li fece arrivare Craxi a metà anni Ottanta, mi ricordo che quando quindicenne arrivai in Francia ero basito, mi sembrava d'essere in un altro pianeta, non parliamo di Londra, due anni dopo.
    I preti comandavano a più non posso e in Friuli, causa gerarchie, erano praticamente tutti rossi. Non si parlava ogni momento di froci, esistevano ma erano ai margini sociali; la droga era l'incubo delle famiglie, faceva paura pure dire il nome. Mi ricordo uno schiaffo di mia madre, i genitori davano ancora disciplina, perchè per farle un dispetto avevo scritto "droga" sul quaderno, non sapevo neanche cosa significava. A scuola le maestre erano ancora quelle della formazione clerico-fascista, si andava tutti col grembiule, blu o nero per i maschi. Non c'era la televisione a lavare il cervello, non esistevano i telefoni, il pomeriggio andavo a bere coca-cola, che mia madre non mi comprava perchè diceva che faceva male, e mangiare patatine e salatini, altra proibizione di casa mia, alle feste di compleanno dei compagni di classe. Alla fine ero tutto un rutto gastrico, ovviamente da nascondere a casa, altrimenti erano guaj cosmici.

    Raffaele

    ammazza che infanzia.......

 

 
Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 13:37
  2. amarcord per i nati negli anni '70
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 23:08
  3. ...quelli che hanno fatto il 69 (nati negli anni 50)
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 18:11
  4. Nati negli Usa topi matusalemme, sono piu' longevi del 30,8%
    Di Zefram_Cochrane nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 20:38
  5. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito