Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Sono sicuro che se avessi combinato oggi tutti i casini che ho combinato 25-30 anni fà avrebbero consigliato ai miei genitori di darmi gli psicofarmaci.....
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Sono sicuro che se avessi combinato oggi tutti i casini che ho combinato 25-30 anni fà avrebbero consigliato ai miei genitori di darmi gli psicofarmaci.....

Gli stickers! Quegli adesivi colorati con tutto, gruppi musicali, squadre di calcio, disegni vari.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Soppresso in lavatrice!Originariamente Scritto da Massimiliano71

Mo mi sputtano: i Barbapapà!![]()
Ci sono andato vicino...ma solo perchè misi le punte delle forbici all'interno della presa della corrente della lavatrice...mi salvarono le scarpine di gomma della Chicco....in compenso casa mia restò senza luce per una notte intera!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Già detti io!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Allora mo sputtano te!Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Fai pure, pensa che in montagna cercavo dei sassi che potessero avere quella forma a pseudo-caciotta dei barbapapà per poterli pitturare. La mia vena artistica però si è inaridita allora....Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Te, alla faccia de sti pezzi de plastica guidati dai ragazzini di oggi.
Banco et3 primavera, gruppo termico pinasco da 140, frizione 27 denti dritti, carburatore mikuni 26, mamitta polini. Tutto arrangiato.
Senza tanta fatica staccavo moto 125, seminavo vigili e pulotti motorizzati. Con gli alfettoni faticavo, ma non mi hanno mai preso.....
Assomigliava più o meno a questa, ma era molto più bella...![]()
![]()

Sacrilegio! Carburatori giapponesi sulla vespa!! Anatema!Originariamente Scritto da ducaghibell
Dell'Orto 24 tutta la vita!