Ma quale elettronica che l'unica cosa elettrica era er fanale davanti che se staccava un giorno si e l'altro pure!Originariamente Scritto da ducaghibell
Comunque sui Mikuni non sono d'accordo.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Uffa, ma non mi riesce mai di metter le foto!!Originariamente Scritto da jana070
![]()

Ma che stai a rosicà perchè quando ci vedono insieme sfiguri sempre?Originariamente Scritto da ardimentoso
Dai che na disperata io e Lupo te la trovamo, su dai...![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Elettronica che si eccome, che faccevo, modificavo pure la struttura cellulare dei metalli e lasciavo le puntine? Punterie elettroniche! E che kazzo, qua da me piove un giorno si e quell'altro pure, con la nebbia già se spegneva, figurati l'inverno. Inammissibile. Quindi elettronica + mikuni, primo colpo e sbrarrammm POPOPOPOPOPOPO.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Ci fu il periodo degli inseguimenti programmati, l'affidabilità era obbligatoria......

Non si rubava niente, si prendeva in prestito, o meglio, si liberavanoOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

ma "ai confini della realta'" non se li ricorda nessuno...

Samantha mettiti un po così.....Jessica tu continua a baciami sul collo...Ingrid azz !! stai attenta con sti denti...vabbè Alba mettiti tu.....scusa un attimo Eva.....Originariamente Scritto da ardimentoso
stavi dicendo Ardy ???![]()

io ho un flash in mente ben preicos di samantha fox... che saltava a destra e sinistra sul palco del festivalbar mettendo le tette in bocca al cameraman...
e comunque, cari vecchiacci, siamo di nuovo negli anni 80...
E i Visitors??? A me garbavano na cifra![]()