So che non è carino, che dobbiamo essere buoni bravi e tolleranti, ma tenere pure i sionisti qua dentro?!
Per me può dire quello che vuole, ma lo ritengo oltre i limiti dell'offensivo, considerando il contesto in cui viene a rompere.
Fate voi!

So che non è carino, che dobbiamo essere buoni bravi e tolleranti, ma tenere pure i sionisti qua dentro?!
Per me può dire quello che vuole, ma lo ritengo oltre i limiti dell'offensivo, considerando il contesto in cui viene a rompere.
Fate voi!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Rinnovo l'invito, siate gentili!

marocchino islamico comunista !!!

Più o meno...Originariamente Scritto da rockenrolle

collegaOriginariamente Scritto da Il Pretoriano

a cosa ti riferisci in particolare?

Ma di chi parli? Mettete il link quando volete segnalare qualcosa, e possibilmente fatelo in privato.
Se si riferiscono a me sappiano che io non ho paura delle minacce dei mussulmaniOriginariamente Scritto da etnia salentina
Ne ho passate così tante...![]()

azz, abbiamo anche l'eroe. ma tu stavi contro bin laden anche quando faceva gli affari con la famiglia bush? o quando il giorno dopo gli attentati a new york se ne andava in giro in israele?Originariamente Scritto da Lord Caspar
Quante bugie, dove sono le prove ?Originariamente Scritto da etnia salentina
Io sono un difensore dei nostri valori, minacciati dall'espansione dell'islam, "religione" violenta, intollerante e antioccidentale !!!