"Estremo occidente giudaico" ah ah ah ah ah ah ah ah ah

"Estremo occidente giudaico" ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

OK, capito tutto.

si aggiunga: la massoneria ci ha salvati dal comunismoOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()
Perchè mai hai chiuso il mio thread ?????Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()

e per finire...Originariamente Scritto da etnia salentina
ringraziamo Dio che c'è Berlusconi che è l'ultimo baluardo alla fame e alla miseria del comunismo!
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

dai comunque devo dire che i cloni o i provocatori qui da noi sono i più fantasiosi in assoluto....sono troppo simpatici, dobbiamo fare una squadra di cloni e invadere il forum della cdl affermando che i valori di forza italia sono la giustizia sociale, la socializzazione, l'antiamericanismo, lo statalismo e dicendo ogni 5 minuti che mara carfagna e la prestigiacomo sono delle cozze?
e telo chiedi?Originariamente Scritto da Lord Caspar

Te l'ho chiaramente spiegato.Originariamente Scritto da Lord Caspar
Quando colpiranno l'Italia voglio vedere che faiOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

Quando i tuoi amici sionisti colpiranno l'Italia, li maledirò come ho sempre fatto.Originariamente Scritto da Lord Caspar