Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 185

Discussione: W l'esercito!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    Bene........ Vedo con piacere che qualcuno a sinistra comincia a superare l'atavica idiosincrasia verso l'ESERCITO che risulta L'UNICA speranza di affrancamento dal dominio assoluto americano che passa da un potenziamento della struttura militare vincolandola a ascelte di procedure e materiali europei .......... Per quanto riguarda la struttura "umanitaria" stile "Protezione Civile" ......... Pur condividendo che deve essere una struttura indipendente dalle Forze Armate .......... Con esse dovrebbe inevitabilmente cooperare in strettissimo coordinamento .........!!!

......... Appena fuori dalla NATO....... I problemi di sicurezza per noi europei terminerebbero immediatamente in quanto gli americani non avrebbero più alcuna motivazione a fomentare scontri di civiltà al fine di tenere l'EUROPA ancora legata a loro.....!!!
    Parlano, parlano ma alla fine si prostrano agli USA, e questi atteggiamenti lo dimostrano in pieno, eppoi è la storia recente e non a dirlo.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry .... e così avranno realizzato ciò di cui (ingiustamente) accusavano Hitler...!

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Non è che il colonialismo spagnolo o quello belga o quello portoghese tanto per fare esempi europei fossero tanto positivi per gli altri popoli, non credi?
    ........ Verissimo ........ Ma il colonialismo storico oltre ad essere un retaggio completamente superato della prima metà del secolo scorso era assolutamente VISIBILE ......... Il dominio planetario americano avviene invece oggi ed in maniera totalizzante mediante il mondialismo capitalista che annienta Culture.......... Lingue........ Tradizioni......... Di ogni popolo della terra sostituendoli con l'incultura e con la lingua americana........ .........!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Comunque anche negli stati uniti credo che qualcuno si renda conto che pensare di dominare tutto da soli e lasciare solo le briciole agli inglesi vuol dire essere ANNIENTATI nel giro di pochi anni...
    Ma io credo che su questo particolare punto diciamo la stessa cosa: se pensano di spadroneggiare sul mondo da soli finiscono molto male.
    Solo che tu pensi che lo stiano già facendo, io penso che non siano così sprovveduti e cercano di associare al loro potere altri popoli. Un po come i Romani.. da soli potevano dominare sulla penisola italiana, ma per dominare tutto il mediterraneo ebbero bisogno di associare a se tutti i popoli della penisola. Non so se mi spiego.
    .......... Gli americani presto non avranno più bisogno di divisioni corazzate per dominare il pianeta .......... Gli basterà il miscuglio delle razze....... Il capitalismo più selvaggio......... La lingua UNICA che soppianterà tutte le lingue del mondo.....!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Ancora un'ultimo sforzo e ce la fai a superare una visione legata al partito....!

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Sinceramente io degli americani non mi sono mai fidato, ovvio che preferifo Clinton al Terrorista Bush, ma sinceramente solo perche tra due mali si sceglie quello minore non per altro.
    .......... Flenzi.......... cerca di fare l'ultimo sforzo comprendendo che Democratici e Repubblicani sono assolutamente identici (nello scopo anche se non nei metodi) nel perseguire ......... dall'elezione di Rooswelt ........... la guerra permanente all'EUROPA per il dominio planetario globale che possa durare almeno per i prossimi 1000 anni.....!!!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ......... Ovviamente ..... NO........!
    .......... Concordo con quanto ha risposto Yurj........!
    A ecco, mi sembrava.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Flenzi scusi ma Clinton ( con D'Alema ) bombardò Belgrado.....

Si è forse dimenticato ?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    La tua è la solita inutile propaganda sinistrorsa pseudo-pacifista...tutto pur di gettare merda sulle forze armate, VERGOGNA!
    Ci si deve vergognare di dire falsità o di strumentalizzare nel modo di presentarli i fatti veri. Non di dire pane al pane e vino al vino.

Quindi datti una regolata prima di uscirtene in certi modi....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(vedi Sardegna)
    Se non capisci niente degli affari degli altri, perché ti intrometti?

Certo era bello per l'Alitalia fare il bello e il cattivo tempo con gli indigeni sardi, tariffe impossibili, servizi scadenti, orari di ripego legati alla rotazione degli aeromobili. E costi di trasporto tripli rispetto a quelli della penisola.

Secondo te l'"aviazione civile" italiana la dovevamo mantenere noi?

Ma falla finita e vergognati!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos
    Se non capisci niente degli affari degli altri, perché ti intrometti?

Certo era bello per l'Alitalia fare il bello e il cattivo tempo con gli indigeni sardi, tariffe impossibili, servizi scadenti, orari di ripego legati alla rotazione degli aeromobili. E costi di trasporto tripli rispetto a quelli della penisola.

Secondo te l'"aviazione civile" italiana la dovevamo mantenere noi?

Ma falla finita e vergognati!

MA VERGOGNATI TU! Soru e la sua supertassa finiranno per distruggere l'aviazione generale in Sardegna e i ricchi se ne strafregano di quei soldi in più che dovranno pagare: DEMAGOGIA!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci si deve vergognare di dire falsità o di strumentalizzare nel modo di presentarli i fatti veri. Non di dire pane al pane e vino al vino.

Quindi datti una regolata prima di uscirtene in certi modi....
    La regolata dattela tu che non di queste cose non ci capisci una mazza! E si vede dai tuoi discorsi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb ....... Sothis guarda che sosunturzos credo sia in grado di ragionare......!

La regolata dattela tu che non di queste cose non ci capisci una mazza! E si vede dai tuoi discorsi.
    .......... Guarda Sothis......... Che per "onor del vero"........... Dopo alcune "sparate" radical-pacifiste dei primi post........ sosunturzos........ Aveva .......... con una certa onestà intellettuale ........... ammesso che quanto dicevamo io e T34 aveva il suo fontamento........ Quindi........ credo sia il caso di ricercare ciò che può unire tutti noi più che evidenziare ciò che ci divide (con tutta convenienza di chi sappiamo tutti ) ...........!!!

........ vorrei dire anche come la penso io. Innanzi tutto ho trovato condivisibile e (quasi) nuovo l'argomento di chi (T34, Fuxx 55), auspicando la fine della NATO, prevede che diminuerebbero senz'altro coloro che sono stati considerati finora nostri potenziali nemici, in quanto i veri nemici sono negli USA e sono i fabbricanti e mercanti d'armi che fomentano i conflitti (tra l'altro, ne abbiamo la prova provata nell'assassinio di J.F.Kennedy).

Una volta eliminata la Nato e rispediti gli USA a casa loro, dove devono rimanere, nulla vieta, ad una futura Europa diversa da quella che ci stanno propinando, di creare un esercito comune, tipo "Guardia Nazionale" ................ Ciò che ho appena espresso può essere messo nel cassetto delle "utopie", ma non mi sembra però così sbagliato. Certo, rimarrebbero da risolvere problemi cronici irrisolti....occorrerà essere preparati a risolvere pacificamente nuovi problemi che dovessero presentarsi............

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima