......... Verissimo........!Originariamente Scritto da Sothis
purtroppo...............!

......... Verissimo........!Originariamente Scritto da Sothis
purtroppo...............!

Originariamente Scritto da vota DC
..........
.............
............!!!
![]()

.........Originariamente Scritto da yurj
........ Di grazia........ in cosa il nostro esercito ha fallito.......
..........???

........ Suvvia Flenzi........ Urge osservare il problema "Esercito" con maggiore "maturità" ........ cerca di dimenticare il "nonnismo" del tuo microcosmo di leva e pensa in grande (l'Esercito oggi è molto diverso da quello che ricordi tu) ........ Pensa invece che se la sinistra non metterà mano all'orientamento strategico delle nostre Forze Armate indirizzando metodologie ed acquisti verso una standardizzazione europea e non americana....... fra qualche anno ci ritroveremo nuovamente Berlusconi al potereOriginariamente Scritto da FLenzi
e forse saremo giunti al punto di non ritorno....
.........!!!
![]()

.......... Io mi emoziono sia con la Cappella Palatina all'interno del Palazzo reale di Palermo ..... Sia al passaggio delle Frecce Tricolori.....!!!Originariamente Scritto da T34
![]()

..........
...........!
![]()
..........
...........!
![]()

Originariamente Scritto da Nebbia
ECCO LA SOLIDARIETA ALL ESERCITO ITAGLIANO:
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post4052575

Scusami, ma quanti anni credi che abbia?Originariamente Scritto da fux55
La leva obbligatoria e' stata cosi fino a qualche anno fa.
Considera che il militare io l'ho fatto a 27 anni dopo la laurea e quindi in maniera molto piu' matura e consapevole del 19 enne che arrivava li e veniva trattato a pesci in faccia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

........ Daccordo ........ Però indipendentemente dalla Tua età odierna e di quanno hai fatto il militare........ Ho l'impressione che Tu affronti con "infantile avversione" il mondo militare che invece risulterebbe l'UNICA chiave possibile per scardinare il sistema di dominio americano in EUROPA....!Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

Veramente verso questo esercito.Originariamente Scritto da fux55
Non ho mai detto di essere contrario ad un esercito europeo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0