Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 185

Discussione: W l'esercito!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face ..... A sinistra ....... di Forze Armate ..... Storicamente..... Capiscono poco.....!

Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    Si ma disquisire sull'aviazione militare e sulle forze armate e parlare di abolire o ridurre senza avere la minima cognizione su cosa si stia discutendo lo trovo assurdo, e purtroppo di gente che parla in questo modo se ne trova fin troppa.
    C'è troppa demagogia e poca conoscenza dei fatti.
    ......... Verissimo........!
    purtroppo....... ........!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Gli italiani.....giustamente....Si guardano bene dallo scontrarsi con la resistenza!!

Citazione Originariamente Scritto da vota DC
    Il numero di terroristi uccisi dagli italiani è almeno 20 volte superiore alle perdite italiane.
    .......... ............. ............!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation .... Considerata la missione SBAGLIATA le nostre FFAA non potevano fare meglio....!!!

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    ...........

il nostro esercito ha fallito in Iraq, è una vergogna.
    ......... ........ Di grazia........ in cosa il nostro esercito ha fallito....... ..........???

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fermiamo l'americanizzazione di materiali, lingua e procedure del nostro Esercito!

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Mi sbaglio o le sue care forze armate sono quelle che hanno permesso la tragedia di USTICA e meno male che ci dovrebbero difendere.
    A me la gente in divisa mi e' sempre stata sullo stomaco e continua a starmi li anche aunco ho dovuto fare 12 mesi di naia e subire il nonnismo non solo dei militari ma anche degli ufficialie e sottuufficiali che ritenevano l'anzianita' un grado superiore.
    ........ Suvvia Flenzi........ Urge osservare il problema "Esercito" con maggiore "maturità" ........ cerca di dimenticare il "nonnismo" del tuo microcosmo di leva e pensa in grande (l'Esercito oggi è molto diverso da quello che ricordi tu) ........ Pensa invece che se la sinistra non metterà mano all'orientamento strategico delle nostre Forze Armate indirizzando metodologie ed acquisti verso una standardizzazione europea e non americana....... fra qualche anno ci ritroveremo nuovamente Berlusconi al potere e forse saremo giunti al punto di non ritorno.... .........!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb L'una ..... Non esclude l'altra........ Anzi.....!!!

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Oddio...mi emoziono tutte le volte che entro nella Cappella de' Medici, quando entro negli Uffizi e quando guardo e riguardo i soffitti di palazzo Vecchio...e sono fiero delle mie origini.
    Le frecce tricolori le lascio a voi.
    .......... Io mi emoziono sia con la Cappella Palatina all'interno del Palazzo reale di Palermo ..... Sia al passaggio delle Frecce Tricolori.....!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking vota DC........ Grazie per avermi fatto fare ..... Due belle risate....!

Il nostro esercito serve per mostrare i muscoli.
    .......... ...........!

..........L'Italia non ha stati nemici e ci sono già gli USA che ci proteggono.
    .......... ...........!

Ante Pavelic
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    E’ lo stesso De Gregorio a svelare di avere ricevuto «un pressing da parte di ufficiali delle Forze Armate»: «Ieri notte non potevo dormire, stavo passando una notte insonne. Tutti che mi dicevano preoccupati: “Non possiamo lasciare la commissione Difesa a un’oltranzista pacifista che ci insulta e ci delegittima”. Poi alla fine mi ha chiamato Schifani, mi ha offerto i voti del centrodestra e io ho accettato». Ma per il Prc è gravissimo che ufficiali delle Forze Armate abbiano chiamato De Gregorio. «Se fosse vero - osserva il senatore di Rifondazione Francesco Martone - ci troveremmo dinanzi ad una grave ingerenza, una incursione militare che aprirebbe interrogativi e dubbi sulla democrazia parlamentare». Morale della favola: De Gregorio rimane nell’Idv e anche presidente della Difesa. Ma il caso apre una ferita nell’Unione, fa emergere le profonde le divergenze su certi argomenti e la fragilità della maggioranza al Senato. Ed è soprattutto questo a preoccupare Prodi. Spiega il senatore della Margherita Natale D’Amico: «L’altro giorno abbiamo eletto il presidente della commissione Finanze con il voto di un franco tiratore della Cdl; abbiamo dato la stura alla campagna acquisti: non possiamo gridare al trasformismo quando l’abbiamo fatto noi per primi. Se va avanti così, i provvedimenti in aula passeranno solo a colpi di fiducia».

Solodarietà all'Esercito Italiano

ECCO LA SOLIDARIETA ALL ESERCITO ITAGLIANO:

http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post4052575

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ........ Suvvia Flenzi........ Urge osservare il problema "Esercito" con maggiore "maturità" ........ cerca di dimenticare il "nonnismo" del tuo microcosmo di leva e pensa in grande (l'Esercito oggi è molto diverso da quello che ricordi tu) ........ Pensa invece che se la sinistra non metterà mano all'orientamento strategico delle nostre Forze Armate indirizzando metodologie ed acquisti verso una standardizzazione europea e non americana....... fra qualche anno ci ritroveremo nuovamente Berlusconi al potere e forse saremo giunti al punto di non ritorno.... .........!!!
    Scusami, ma quanti anni credi che abbia?
    La leva obbligatoria e' stata cosi fino a qualche anno fa.
    Considera che il militare io l'ho fatto a 27 anni dopo la laurea e quindi in maniera molto piu' matura e consapevole del 19 enne che arrivava li e veniva trattato a pesci in faccia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb .... I francesi hanno capito ciò ...... già nel primo dopoguerra.....!!!

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Scusami, ma quanti anni credi che abbia?
    La leva obbligatoria e' stata cosi fino a qualche anno fa.
    Considera che il militare io l'ho fatto a 27 anni dopo la laurea e quindi in maniera molto piu' matura e consapevole del 19 enne che arrivava li e veniva trattato a pesci in faccia.
    ........ Daccordo ........ Però indipendentemente dalla Tua età odierna e di quanno hai fatto il militare........ Ho l'impressione che Tu affronti con "infantile avversione" il mondo militare che invece risulterebbe l'UNICA chiave possibile per scardinare il sistema di dominio americano in EUROPA....!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ........ Daccordo ........ Però indipendentemente dalla Tua età odierna e di quanno hai fatto il militare........ Ho l'impressione che Tu affronti con "infantile avversione" il mondo militare che invece risulterebbe l'UNICA chiave possibile per scardinare il sistema di dominio americano in EUROPA....!
    Veramente verso questo esercito.
    Non ho mai detto di essere contrario ad un esercito europeo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima