Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chi prima..chi dopo..tutti dobbiamo morire..

    BAGHDAD - Il capo di al Qaida in Iraq, Abu Musab al-Zarqawi, e' stato ucciso in un attacco congiunto di elicotteri americani e forze irachene. Gli elicotteri americani hanno colpito una casa vicino a Baquba, 65 km a nord di Baghdad, ieri alle 18 locali.

    ''Sembra che Zarqawi sia stato prima ferito... lo hanno trovato gli americani che lo hanno consegnato agli iracheni e piu' tardi e' morto per le ferite'', ha riferito la tv americana Abc aggiungendo che sono state colpite anche sette persone, di cui due donne, ma non e' ancora chiaro quanti siano morti o feriti.

    Il premier iracheno Nuri al-Maliki ha confermato poi la notizia in una conferenza stampa.

    'Abbiamo posto fine a Zarqawi', ha detto il primo ministro. L'operazione e' il risultato della collaborazione dei cittadini, ha detto il primo ministro iracheno, ringraziando la popolazione e le forze armate. L'annuncio dell'uccisione di Zarqawi e' stato accolto da un applauso. Il comandante supremo americano in Iraq, il generale George Casey, ha detto in conferenza stampa che Abu Musab al-Zarqawi e' stato identificato con le impronte digitali.

    AMBASCIATORE USA: GRANDE SUCCESSO
    L'uccisione di Zarqawi e' ''un grande successo'', oggi ''e' un gran bel giorno''. Lo ha detto ad una conferenza stampa l'ambasciatore americano a Baghdad, Zalmay Khalilzad.

    L'ambasciatore si e' congratulato con il primo ministro iracheno, anche se ''ci sono giorni difficili davanti a noi''.

  2. #2
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    BAGHDAD - Il capo di al Qaida in Iraq, Abu Musab al-Zarqawi, e' stato ucciso in un attacco congiunto di elicotteri americani e forze irachene. Gli elicotteri americani hanno colpito una casa vicino a Baquba, 65 km a nord di Baghdad, ieri alle 18 locali.

    ''Sembra che Zarqawi sia stato prima ferito... lo hanno trovato gli americani che lo hanno consegnato agli iracheni e piu' tardi e' morto per le ferite'', ha riferito la tv americana Abc aggiungendo che sono state colpite anche sette persone, di cui due donne, ma non e' ancora chiaro quanti siano morti o feriti.

    Il premier iracheno Nuri al-Maliki ha confermato poi la notizia in una conferenza stampa.

    'Abbiamo posto fine a Zarqawi', ha detto il primo ministro. L'operazione e' il risultato della collaborazione dei cittadini, ha detto il primo ministro iracheno, ringraziando la popolazione e le forze armate. L'annuncio dell'uccisione di Zarqawi e' stato accolto da un applauso. Il comandante supremo americano in Iraq, il generale George Casey, ha detto in conferenza stampa che Abu Musab al-Zarqawi e' stato identificato con le impronte digitali.

    AMBASCIATORE USA: GRANDE SUCCESSO
    L'uccisione di Zarqawi e' ''un grande successo'', oggi ''e' un gran bel giorno''. Lo ha detto ad una conferenza stampa l'ambasciatore americano a Baghdad, Zalmay Khalilzad.

    L'ambasciatore si e' congratulato con il primo ministro iracheno, anche se ''ci sono giorni difficili davanti a noi''.
    Prima li creano e poi li distruggono.....

  3. #3
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Il titolo era invitante...poi ti ritrovi certe notizie...

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Sai com'é Ale... avrai pure ragione però una grattata alle palle me la dò...

  5. #5
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Sai com'é Ale... avrai pure ragione però una grattata alle palle me la dò...
    e perchè..una cosa come:solo la morte ci poteva dividere..ci siamo divisi..oppure..
    FRAMMENTI DI UN FRONTALE
    Hai sporcato il guardrail di rosso,
    il femore e la tibia sono più in là... nel fosso.
    E ancor più in là giace sulla strada bagnata,
    la tua scatola cranica... non più confezionata.

    oppure

    GLI STRANI INCROCI DELLA VITA
    ti fermasti prudente e a destra
    desti la precedenza
    ma il tir entro nella tua vita da sinistra

    con questi che fai?

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Sai com'é Ale... avrai pure ragione però una grattata alle palle me la dò...
    Quoto...

  7. #7
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Quoto...
    ri - QUOTO !!

  8. #8
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè??è simpatica la frase...

    mi dicesti tiramisù
    ma il braccio non ce la fece più
    e tu cadesti nel burrone giù
    e poi non ci siamo visti più

  9. #9
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Ale é un'ora che c'ho la mano nelle palle... mò basta sennò vengo.
    O forse é quello che vuoi?

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Tu comunque tutto bene? E' un pò che non ti facevi viva. Quando ricominciate col Pretoriano a dar spettacolo?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di che morte dobbiamo morire in Italia?!
    Di GIU2012 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 21:38
  2. Prima di morire...
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-04-12, 11:53
  3. Vado a sentire di che morte dobbiamo morire
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 22:19
  4. ''Siamo tutti italiani e dobbiamo venire tutti qui a rendere omaggio''
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 22:44
  5. Prima Malata Autorizzata A Morire
    Di Free nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito