Dite a DiDestra e compagnia bella che i cristiani del cazzo fecero più morti (assurdi) di quelli che si dice dei cattivoni nazisti del XX secolo....
Ora danno Atlantide su la7
Dite a DiDestra e compagnia bella che i cristiani del cazzo fecero più morti (assurdi) di quelli che si dice dei cattivoni nazisti del XX secolo....
Ora danno Atlantide su la7

Dite a Redskin che quelle cifre sono arrangiate a mò di mito, come quelle dei nazisti del XX secolo.
Dite al buon Degrelle che a creare psicosi di massa per trovare nemici da combattere i puritani sono sempre stati buoni...infatti hanno lascito una valida eredità nel paese a stelle e striscie...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()

Dunque, vediamo la tua coerenza. Quando la televisione ti dice che il nazismo uccise sei milioni di ebrei, rimani perplesso. Ma quanto ti rivela che, suppergiù, lo stesso numero di vittime le ha prodotte il cristianesmo, bruciando le streghe, ne sei straconvinto.
Se io ti dico che gli storici sono riusciti a dimostrare, in tutta Europa, meno di un migliaio di "roghi" in secoli di Cristianesimo, Tu, come rimani?

i puritani e i cattolici son due cose ben distanti...Originariamente Scritto da Redskin

E chi sarebbero questi storici?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Giampaolo Cufino
A parte che non è detto che io debba credere a chi afferma di numeri grossi o numeri piccoli, semmai sarà la mia coscienza a stabilire cosa ritenere giusto o meno.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Ma avessero anche fatto 3 morti, per me resta il fatto che uccidere delle persone perchè presunte "streghe", quindi non rappresentanti una minaccia per la comunità, mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Quindi prima di parlare tei temibili islamici cattivi di oggi, guardiamoci indietro noi e la pagliuzza di casa nostra.
I puritani, cioè i riformatori, cioè i cristiani.Originariamente Scritto da lupo1982

basta con i processi alla chiesa.
alla fine anche loro han fatto qualcosa di buono...
adesso non mi viene in mente niente, però sicuramente c'è
![]()

ahimè no, non riesci mai a fare un'analisi seria.Originariamente Scritto da Redskin
i puritani sono protestanti, come i calvinisti, i luterani, i blindisti e i casentinesi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0