Peso perso questa settimana: 3,6 kg
Boia chi molla!![]()

Peso perso questa settimana: 3,6 kg
Boia chi molla!![]()

Quanto pesi?Originariamente Scritto da Naitmer

Non per scoraggiarti, ma i primi 4-5 chili che vengono persi sono formati, prevalentemente, da liquidi. La combustione dei grassi, che è il vero scopo della dieta, avviene successivamente. All'inizio ti sembra di perdere peso in maniera consistente, ed è normale visto che ad andarsene sono i liquidi, il problema vero, dal punto di vista psicologico, viene dopo, ossia quando noti che i chili se ne vanno a rilento.Originariamente Scritto da Naitmer
Un consiglio: non ti scoraggiare. Ricorda sempre che il fisico, quando nota una mancanza di calorie, le va a recuperare dal grasso sottocutaneo. Ci vuole tempo, ma è un processo inevitabile, quindi non ti frustrare.![]()

Ma io non mi scoraggio, prima di perdere questi 3,6kg ne avevo già persi 25 nei 6 mesi precedenti, anche se mangiando un po' di più e con meno disciplina che in questa ultima settimana.Originariamente Scritto da Aledex
Solo che ero arrivato ad un punto morto, mercoledi scorso avevo aumentato il peso di 2 kg sulla settimana precedente.

Si dice solo a dieta finita.Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Porca vacca, che cazzo eri, una botte?Originariamente Scritto da Naitmer
![]()

Le diete non finiscono mai...Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()

è l'effetto luxuria...Originariamente Scritto da Dragonball
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

14/06/06
4h una polpetta da 100g
8h
500g di yogurt bianco naturale 0,1% grassi
2 pesche
16h
2 pesche
50g di müsli al cioccolato
0,8 litri di latte
21h
1 panino con prosciutto e provolone
1 bitter lemon
1 capuccino
1 bounty (per rincompensa)

Originariamente Scritto da Naitmer
Ma è pazzesco... come fai? Non mi sembra una dieta equilibrata... perderai chili in fretta ma li riprenderai altrettanto in fretta.
Minou