Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Bada che in Germania si mangia malissimo e soprattutto schifezze....
Di fatto le pesche facevano piuttosto skifo, non so nemmeno se mangerò le altre della confezione. Comunque è chiaro che cucino solo io, anche perchè se mangi fuori non sai mai quello che ci mettono, oli, zuccheri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Beh apetta un paio di giorni, mangio anche altro, solo che oggi ero tutto il giorno in giro per uffici pubblici e non mi è capitato di mangiare altro. Dopo verso mezzanotte mangio un panino.
Bravo,carboidrati prima di andare a dormire e poi ti lamenti che ingrassi. :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Bravo,carboidrati prima di andare a dormire e poi ti lamenti che ingrassi. :-0#09o
A dormire ci vado la mattina verso le 5-6 e comunque è stato dimostrato che la leggenda che quando si mangia prima di dormire si ingrassa è appunto una leggenda.
-
Citazione:
A dormire ci vado la mattina verso le 5-6 e comunque è stato dimostrato che la leggenda che quando si mangia prima di dormire si ingrassa è appunto una leggenda.
dimostrato da chi? :D
Quando si mangia carboidrati,non quando si mangia.Le proteine priam di andare a dormire vanon bene e si metaboizzano meglio che durante la giornata,il problema sono i carboidrati.
Dipende anche da quello che fai fino alle sei,se stai seduto in taxi non cambia molto.
-
Allora dimmi tu, cosa mangio stanotte?
-
Citazione:
Di fatto le pesche facevano piuttosto skifo, non so nemmeno se mangerò le altre della confezione. Comunque è chiaro che cucino solo io, anche perchè se mangi fuori non sai mai quello che ci mettono, oli, zuccheri...
... quando va bene. QUando ero a Monaco a volte avevo l'impressione che la roba nel piatto fosse dotata di vita propria :D....
-
Citazione:
8.06.06
11 h
120 g di müsli al cioccolato
0,5 l di latte parzialmente scremato
18h
0,5 l di siero di latte alla frutta
0,5 l di jogurt da bere 0,1% grassi
19h
500 g di uva rossa senza semi
2 pesche
1 errore, solo 3 pasti, dovrebbero essere 5 o anche 6
2 errore quanti zuccheri (musli al cioccolato, frutta)
e mangia insalata e carne! :)
-
Citazione:
Allora dimmi tu, cosa mangio stanotte?
stanotte ho mangiato, petto di pollo ai ferri, un pezzetto di carne di cavallo, fagiolini e cipolle bollite.....ieri, insalatona e fiocchi di latte...
-
ti consiglio questa dieta per una settimana:
4 dozzine di ostriche al giorno (con un po' di succo di limone per la vit. C)
1-2 Brötchen al giorno
1/2 litro di vino rosso al giorno
-
Niente a colazione , niente a pranzo e niente a cena per una settimana.