musli senza cioccolatoOriginariamente Scritto da Naitmer
mancano verdura e insalata senza pane.

musli senza cioccolatoOriginariamente Scritto da Naitmer
mancano verdura e insalata senza pane.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

non fa ingrassare ma farebbe dimagrire pochissimo,Originariamente Scritto da tolomeo
stessa cosa con bistecche e vino rosso
o parmigiano e vino rosso,
dette anche dieta del fantino,
ma questo tipo di dieta conviene farle a giorni alterni.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

così si fotte tutta la massa muscolare e gli rimane il grasso!Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

[SILVIA]Pena di Morte per le diete!!![/SILVIA]

era niente seghe!Originariamente Scritto da Perdu
![]()
ovvio che non mi riferivo al cibo , il digiuno assoluto arreca solo danni al sistema immunitario.

ahhhhhOriginariamente Scritto da Io Robert
![]()

E' il modo migliore per disidratarsi, perdere al massimo 2 chili e recuperarne 3 o 4 le settimana successiva quando si viene colti da raptus di fame cannibalesca.....Originariamente Scritto da Io Robert

Una dieta che fa miracoli in pochi giorni non è una dieta, è una stupidata.
Quel che devi fare è consumare quotidianamente più calorie di quelle che introduci con l'alimentazione.
La prima cosa da fare è fare una stima del tuo consumo calorico quotidiano, puoi e devi mangiare di tutto, l'importante che vi sia un piccolo deficit calorico.
Essenziale anche una costante attività sportiva, che ti porta all'aumento dei consumi energetici (bruci calorie anche dopo le sedute di allenamento).
Ricorda che i grassi inducono cerebralmente la sazietà, cioè dicono al tuo pancino, attraverso il cervello, sei sazio, quindi anch'essi non devono mancare.
Ora mi sono rotto, è un argomento che ora non mi interessa più, non devo più rientrare in categorie di peso...

23hOriginariamente Scritto da Naitmer
Panino con prosciutto crudo e provolone
Latte macchiato

Facevi combattimenti?Originariamente Scritto da 1-1-1948
Fat-burner o diuretici per rientrare nel peso?![]()