Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Qualcuno si accorge che tra venti giorni ci sarà un referendum

    Che DEVE abrogare una riforma vergognosa della Costituzione italiana?
    Ma che c...o hano in mente?Che anche questo debba non raggiungere il quorum? E quale è il loro inconfessabile scopo?
    Parlo ovviamente di chi il referendum ha voluto e dovrebbe impegnarsi allo stremo par far fallire questa riforma demente!

  2. #2
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo le amministrative hanno portato la importantissima questione del referendum in secondo piano....

  3. #3
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia
    Purtroppo le amministrative hanno portato la importantissima questione del referendum in secondo piano....

    Già, decisamente più importanti le poltrone circoscrizionali!
    Una VERGOGNA le diatribe per la formazione della giunta romana!
    La vicesindaca scomunicata dalla Margherita, salvo ridiventare presentabile dopo aver ottenuto un altro assessorato! Che schifo!
    A fronte di questo sai che c...o gli frega a tutti di salvare la Costituzione!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Che DEVE abrogare una riforma vergognosa della Costituzione italiana?
    Ma che c...o hano in mente?Che anche questo debba non raggiungere il quorum? E quale è il loro inconfessabile scopo?
    Parlo ovviamente di chi il referendum ha voluto e dovrebbe impegnarsi allo stremo par far fallire questa riforma demente!
    il quorum non c'è. il referendum non è abrogativo

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti sarebbe bene che se ne parlasse almeno per informare del resto ogni cittadino dovrebbe almeno avere il diritto di sapere che succede..............e questa mi pare una cosa pacifica.......
    Votando per l'abrogazione e facendo finta di guardare solo a quel che mi interessa , da semplice elettore, dico solo che mi conviene xkè tanto la maggiorparte degli elettori di destra vanno a votare solo se sentono il richiamo della disperazione ....se manco ne sentono parlare non andranno a votare vince il no e la Cdl se ne va a quel paese..........
    certo ke questo ragionamento lo posso fare io da privato cittadino .....mentre i giornalisti invece dovrebbero almeno avere l'onesta intellettuale di parlarne visto che servono a quello

  6. #6
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bianca ti capisco, i DS han mandato nei giorni scorsi i materiali alle proprie federazioni provinciali, quindi a breve inizieranno i volantinaggi e vedrai tanti bei manifesti per le città. prima non era il caso perchè c'erano amministrative e eventuali ballottaggi. il fatto che se ne parla e se ne parlerà poco in tv non vuol dire che nelle piazze e nei mercati noi DS staremo zitti, tutt'altro, come al solito con un lavoro capillare andremo casa per casa a conquistare voti per questo tema di rilevante importanza. abbi fiducia nei DS per una volta

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guardate che in alcune parti d'Italia, mi dicono che si sappia benissimo del referendum..

  8. #8
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a roma è cominciata la vampagna di AN per il SI al referendum sono i primi manifesti che vedo
    m.calu[img]

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Che DEVE abrogare una riforma vergognosa della Costituzione italiana?
    Ma che c...o hano in mente?Che anche questo debba non raggiungere il quorum? E quale è il loro inconfessabile scopo?
    Parlo ovviamente di chi il referendum ha voluto e dovrebbe impegnarsi allo stremo par far fallire questa riforma demente!
    Referendum? Non sono mica fatti tuoi, sai!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    guardate che in alcune parti d'Italia, mi dicono che si sappia benissimo del referendum..
    mah telegiornali e gionali non che ne parlino cosi tanto.....la gente ha gia votato 2 volte negli ultimi 2 mesi ....saremo in piena estate ......insomma intendo dire questo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-13, 09:17
  2. 188 giorni al referendum.ci sara' una legge per evitarlo.
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 09:47
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 08:16
  4. D'Alema: "Venti giorni e questo strazio finirà"
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 22:15
  5. «Venti giorni per trovare un accordo o Alitalia muore»
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 19:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito