Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: att : Felix

  1. #1
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito att : Felix

    felix,

    basta sparare cazzate sui mongoli !
    vivo e lavoro a Cambaluc, e come puoi immaginare
    sono circondato da mongoli, manciu', e varianti etniche minori
    ma non per questo meno aberranti.

    i cinesi, se si escludono quelli della mongolia interna e della
    manciuria sono praticamente BIANCHI come noi, bianchi
    come il latte.

    solo i contadini che stanno al sole sono giallastre.
    le ragazze sono bianchissime.

    non per niente vedi gia' la differenza se vai a Shanghai : tutti bianchi,
    tranne i terroni mongoli.

    ancor piu' a Hong Kong, e perfino a Singapore, che nonostante sia alle
    equatore i cinesi (che sono la stragrande maggioranza) sono bianchi come il latte essendo in primis del Guangdong, mentre gli scuri sono solo gli arabi indonesiani, i mulatti, gli indiani, e i malesi.

    le minoranze cinese-turche poi (XinJiang) sembrano piu' turche che cinese, perfino a occhio nudo, comunque di pelle olivastra e sgamabili a occhio nudo.

  2. #2
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo dire che anch'io sono rimasto colpito dalle sue frasi piuttosto accondiscendenti verso i neri , e poi se non erro , i geni asian non sono dominanti contro i nostri , a differenza di quelli quelli dei neri.

  3. #3
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Felix, che ti sta succedendo? Prima gli zingari, poi i negri.

  4. #4
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso che vivendo colà si sia assuefatto alla presenza di meticci e mulatti vari , magari chiunque di noi dopo aver vissuto anni e anni in Nigeria tenderebbe a vederli in una luce favorevole rispetto agli asiatici.
    Ovvio che un trapiantato in Giappone la vedrebbe in maniera esattamente speculare , cioè accetterebbe le giapponesi per disprezzare i neri.
    Voglio esser buono e ho ipotizzato questa cosa...

 

 

Discussioni Simili

  1. For Felix
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 12:23
  2. X Felix
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 12:55
  3. Domanda per Felix
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 18-02-03, 20:50
  4. x Felix
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 21:57
  5. Austria Felix?
    Di Felix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 12:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito