

Ora come ora la Germania sta vincendo 3 a 1 contro il Costarica
3 a 2 ora
I crucchi se la stanno facendo sotto


io vado matto per ballack
Ti ha fatto perdere la testa eh?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Battutine a parte come va a Lecce? Tu tutto bene?


tutto bene il cazzo, è tornato semeraroOriginariamente Scritto da RibelleSano
Originariamente Scritto da etnia salentina
Semeraro, vaffanculo! Son dieci anni che ci prendi per il culo. Coi tuoi figli e regalia ve ne dovete tutti quanti andare via!
Quel Semeraro? Ma perché poi "tornato"? Se n'era andato dal Lecce?
Eurogoal di un crucco.
4 a 2 a due minuti dalla fine


sto cazzo che rete......sto numero 8 c'aveva provato già all'inizio con un bel tiro. scommetti che se lo compra na squadra italiana?
Quando un giocatore fa un bel goal va sempre all'Inter. Poi però lo mandano via.Originariamente Scritto da etnia salentina