però non fare l'ipocrita...perchè non hai stima nemmeno di meridionale....Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

però non fare l'ipocrita...perchè non hai stima nemmeno di meridionale....Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
non so se ha notato signor giudice che la sto buttando sul ridere per stemperare l'atmosfera senza prendere posizioneOriginariamente Scritto da Ronnie

Studia la Costituzione di POL. Poi per cortesia taci.Originariamente Scritto da Liberalix
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

taci lo dici al tuo cagnolino o al tuo lakkè....fra poco la nasa ti userà come sonda spaziale...Originariamente Scritto da Ronnie

Mi scusi egregio, ma non penso di essermi riferito a lei in quel post, non intenzionalmente almeno, tra l'altro non credo neppure di aver letto con attenzione l'intera discussione, forse mi ha fraintesoOriginariamente Scritto da roberto m
ad ogni modo intendevo prendere una posizione chiara ed onesta verso tutti, mi scusi se danneggio la sua sdrammatizzazione con ciò.
Rileggendo notavo una cosa però....
L'ultima volta che lei ha espresso solidarietà a Liberamente, della quale nessuno le faceva colpa ma anzi merito, lei ha anche infarcito il suo post di amenità da non commentarsi, dunque ha praticamente invocato una denunzia, eppure mi sembra che tra di noi si siano risolte le questioni da gentiluomini, non mi sembra affatto di averla denunziata per la sua solidarietà a un mio amico, ma per altro! Tant'è che ora la porgo insieme a lei.
Cordialmente
Ronnie
_
* * *

Magari. Gli asteroidi proiettile son probabilmente più educati e più razionali nelle loro posizioni dettate dalla gravità rispetto a te che le fai dettare dalla tua mente.Originariamente Scritto da Liberalix
_
* * *

non posso permetterti di insultare in questo modo un mio amico e un mio compagno di partito,nn vedo il motivo per cui hai aperto un 3d del genere anche perche la cosa è interna a PL e nn capisco la tua contentezza,se liberamente ti sta sul cavolo ignoralo ma nessuno ti autorizza a trattarlo in questo modo....parlo a nome mioOriginariamente Scritto da Meridionale
m.calu[img]

ancora co ste denunzie?Originariamente Scritto da Ronnie
ma c'hai il cervello intasato di denunzie?
signor giudice, con lei sono rimasto scottato già una volta quindi preferisco mantenere rapporti formali perchè mi conosco: sono una persona goliardica e che tende a dire cio' che pensa ma non sempre la cosa è apprezzata quindi per evitare di lasciarmi andare senza volere a commenti che le possano creare suscettibilità da denunciarmi di nuovo preferisco mantenere una certa rispettosa distanza, peccato perchè mi piacerebbe che a destra ci fosse cordialità e mi sembra di capire che siamo tutti schierati dalla stessa parte, un giorno forse a una coalizione unita ci arriveremo. Mentre dicevo quella cosina che ha provocato la sua ira era in corso un congresso pdum dove volavano parole molto peggiori ma tant'è. Peccato anche perchè la nostra nuova creatura monarchica conservatrice sta cercando stima e visibilità presso tutto lo schieramento di centro destraOriginariamente Scritto da Ronnie

era una cosa avvenuta e durata meno di un secondo perchè poi tra gentiluomini i problemi si risolvono.Originariamente Scritto da Liberalix
denunciai roberto M ma gli offrii subito di ritirare immediatamente la denuncia se si fosse scusato, risolta in cordialità la questione la ritirai all'istante.
Non confidando nella tua signorilità e nella tua capacità di riconoscere l'errore e scusarti ho preferito risolvere alla radice il problema e non denunziarti in quanto mi sentirei in colpa. E' un po' come sparare sulla croce rossa. Se ti denunciassi tu finiresti ineleggibile a vita temo, hai accumulato troppi insulti, dunque preferisco ampiamente lasciarti alla tua cagnara, visto che non potrai mai intaccare la mia rispettabilità. Perfino chi ti sosteneva nella tua crociata contro di me ha velatamente e pian piano lasciato totalmente perdere. Sei da solo nel tuo insultarmi, a questo punto non ho motivo di risentirmi, la tua credibilità è a zero direi.
_
* * *