Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Bye bye . . . . .

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    si ma non sarei imparziale. Non ho stima di Liberamente ( e tra qualche mese capirete perchè). Mi spiace
    però non fare l'ipocrita...perchè non hai stima nemmeno di meridionale....

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Io non condivido la posizione di Liberamente, ed è noto.

Ma non condivido nemmeno la tua posizione Meridionale, forse non ci siamo capiti: fino a un giorno fa Liberamente era un forumista di Progetto Liberale, ora non lo è, non mi piace questa sorta di linciaggio.

Le sue idee sono ruvide e scomode per molti, ma vanno rispettate, come lo sono quelle morbide e disgustose per molti che hanno i margheritini o i lib lab, e a quanto mi sembra di capire tu stesso sei un lib lab.

Le sue personali posizioni, quelle "incriminate" diciamo, non sono state le posizioni di PL quando lui le prendeva ed a parte insulti e diatribe personali non hanno prodotto gravissimi danni al cdx, semmai un dibattito acceso.

Non mi sento di urlare "crucifige" e mi disturba chi lo fa.

Mi secca che il segretario di un altro partito, pur se amico e alleato, si permetta di rimarcare queste questioni interne di PL come se fossero vittorie "sue" o comunque cose aiutate da lui o in ogni caso cose che lo riguardassero. No. Non si fa così.

Primo: Una perdita non è una vittoria, è una drammatica sconfitta del buonsenso e della fiducia oltre che dell'ideale.

Secondo: Una perdita non è occasione di un linciaggio ma di un semplice composto dissentire che salvi i rapporti personali, estinti purtroppo quelli politici.

Terzo: Una perdita non è occasione per terzi di tirare benzina sul fuoco dei loro concorrenti.

Dunque ti consiglio di smetterla. Non rivolgere la parola a liberamente se tanto ti disturba, penso che se si parte con questo non lo farà più nemmeno lui con te e tutto si appianerà. Non voglio acidità nella coalizione. E nemmeno se Liberamente andasse di là o altrove potrebbe essere da me tollerata l'ingerenza di simili commenti pubblici da altri.

Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale

...ed amico di entrambi i contendenti

p.s. Per chiunque volesse continuare a tirare insulti da ogni parte, sappia che se qualcuno poi si mettesse a denunciare ci sarebbero rischi seri, dunque consiglio prudenza e moderazione! Non siamo al circo, stiam discutendo anche se poco serenamente tra persone supposte civili.
    non so se ha notato signor giudice che la sto buttando sul ridere per stemperare l'atmosfera senza prendere posizione

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    eccolo...c'hai veramente fracassato i maroni col tuo clima persecutorio ed intimidatorio...mettiti in testa (se ne hai una funzionante) che non siamo nel regno del terrore e dei delatori...non esistono denunce, ma al limite segnalazioni ai moderatori....
    Studia la Costituzione di POL. Poi per cortesia taci.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Studia la Costituzione di POL. Poi per cortesia taci.
    taci lo dici al tuo cagnolino o al tuo lakkè....fra poco la nasa ti userà come sonda spaziale...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    non so se ha notato signor giudice che la sto buttando sul ridere per stemperare l'atmosfera senza prendere posizione
    Mi scusi egregio, ma non penso di essermi riferito a lei in quel post, non intenzionalmente almeno, tra l'altro non credo neppure di aver letto con attenzione l'intera discussione, forse mi ha frainteso ad ogni modo intendevo prendere una posizione chiara ed onesta verso tutti, mi scusi se danneggio la sua sdrammatizzazione con ciò.

Rileggendo notavo una cosa però....

L'ultima volta che lei ha espresso solidarietà a Liberamente, della quale nessuno le faceva colpa ma anzi merito, lei ha anche infarcito il suo post di amenità da non commentarsi, dunque ha praticamente invocato una denunzia, eppure mi sembra che tra di noi si siano risolte le questioni da gentiluomini, non mi sembra affatto di averla denunziata per la sua solidarietà a un mio amico, ma per altro! Tant'è che ora la porgo insieme a lei.

Cordialmente
    Ronnie
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

taci lo dici al tuo cagnolino o al tuo lakkè....fra poco la nasa ti userà come sonda spaziale...
    Magari. Gli asteroidi proiettile son probabilmente più educati e più razionali nelle loro posizioni dettate dalla gravità rispetto a te che le fai dettare dalla tua mente.
    _
    * * *

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Con grande dispiacere devo cogliere questa decisione di Liberamente di andarsene da PL.

Caro Liberamente, hai pagato le tue idiozie e le tue idee sbagliate.

La tua arroganza e la tua prepotenza sul partito quando non contavi nulla.

Adesso dici e affermi che voterai Templares cioè il tuo fratello gemello, ma perchè pensi che avessimo dubbi ?

L'importante è che un cancro del cdx se ne è andato
    non posso permetterti di insultare in questo modo un mio amico e un mio compagno di partito,nn vedo il motivo per cui hai aperto un 3d del genere anche perche la cosa è interna a PL e nn capisco la tua contentezza,se liberamente ti sta sul cavolo ignoralo ma nessuno ti autorizza a trattarlo in questo modo....parlo a nome mio
    m.calu[img]

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lei ha anche infarcito il suo post di amenità da non commentarsi, dunque ha praticamente invocato una denunzia, e

non mi sembra affatto di averla denunziata
    ancora co ste denunzie? ma c'hai il cervello intasato di denunzie?

roberto m
    Ospite

Predefinito

Mi scusi egregio, ma non penso di essermi riferito a lei in quel post, non intenzionalmente almeno, tra l'altro non credo neppure di aver letto con attenzione l'intera discussione, forse mi ha frainteso

Rileggendo notavo una cosa però....

L'ultima volta che lei ha espresso solidarietà a Liberamente, della quale nessuno le faceva colpa ma anzi merito, lei ha anche infarcito il suo post di amenità da non commentarsi, dunque ha praticamente invocato una denunzia, eppure mi sembra che tra di noi si siano risolte le questioni da gentiluomini, non mi sembra affatto di averla denunziata per la sua solidarietà a un mio amico, ma per altro! Tant'è che ora la porgo insieme a lei.

Cordialmente
    Ronnie
    signor giudice, con lei sono rimasto scottato già una volta quindi preferisco mantenere rapporti formali perchè mi conosco: sono una persona goliardica e che tende a dire cio' che pensa ma non sempre la cosa è apprezzata quindi per evitare di lasciarmi andare senza volere a commenti che le possano creare suscettibilità da denunciarmi di nuovo preferisco mantenere una certa rispettosa distanza, peccato perchè mi piacerebbe che a destra ci fosse cordialità e mi sembra di capire che siamo tutti schierati dalla stessa parte, un giorno forse a una coalizione unita ci arriveremo. Mentre dicevo quella cosina che ha provocato la sua ira era in corso un congresso pdum dove volavano parole molto peggiori ma tant'è. Peccato anche perchè la nostra nuova creatura monarchica conservatrice sta cercando stima e visibilità presso tutto lo schieramento di centro destra

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ancora co ste denunzie? ma c'hai il cervello intasato di denunzie?
    era una cosa avvenuta e durata meno di un secondo perchè poi tra gentiluomini i problemi si risolvono.
    denunciai roberto M ma gli offrii subito di ritirare immediatamente la denuncia se si fosse scusato, risolta in cordialità la questione la ritirai all'istante.
    Non confidando nella tua signorilità e nella tua capacità di riconoscere l'errore e scusarti ho preferito risolvere alla radice il problema e non denunziarti in quanto mi sentirei in colpa. E' un po' come sparare sulla croce rossa. Se ti denunciassi tu finiresti ineleggibile a vita temo, hai accumulato troppi insulti, dunque preferisco ampiamente lasciarti alla tua cagnara, visto che non potrai mai intaccare la mia rispettabilità. Perfino chi ti sosteneva nella tua crociata contro di me ha velatamente e pian piano lasciato totalmente perdere. Sei da solo nel tuo insultarmi, a questo punto non ho motivo di risentirmi, la tua credibilità è a zero direi.
    _
    * * *

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito