Dico sempre di metterci delle acciughe , se ma la faccio io a casa ci metto il tonno.

Dico sempre di metterci delle acciughe , se ma la faccio io a casa ci metto il tonno.

immagino che delizia...Originariamente Scritto da Io Robert

Originariamente Scritto da blob21
ma cosa ne saprai tu napoletano! le pizze a napoli fanno schifo, sembrano più focaccie che pizze!![]()
è più buona la pizza di pizza hut che la pizza che si mangia a napoli![]()

faccio finta di non aver letto..le bestemmie non sono ammesse in questo forum..Originariamente Scritto da Perdu

ognuno mangia come pare a lui.Originariamente Scritto da blob21

Originariamente Scritto da blob21
![]()
no dai, a parte gli scherzi, non a tutti piace la pizza che fate a napoli, io preferisco la pasta praticamente impalpabile, ottima quella che fanno a roma, ho dei bei ricordi
quì in sardegna siamo estremisti, la vogliamo tipo ostia, le pizzerie di napoletani o si sono dovute adeguare o hanno chiuso
tutti sanno perdu che napoli è la capitale della pizzaOriginariamente Scritto da Perdu

Originariamente Scritto da Io Robert
tonno e cipolla, che buona che era...![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
lo so benissimo, ma come ho già detto, non a tutti piace la versione originale![]()

dimenticavo una pizza che va oltrè il sublime...la fanno in una pizzeria di sant'antioco, caligola, a parte che la pasta è di semola (solo per questo fa godere), sopra ci mettono la zuppa di frutti di mare fresca e gamberoni arrosto, bisogna andare vestiti male perchè ci si sporca tantissimo, ma ne vale la pena!![]()
la prossima volta che ci vado la fotografo e ve la faccio vedere