era ora.
-N-

era ora.
-N-

Che stì assassini imperialisti sono pure buffoni e se le inventano per poi raccontarsele pure e ricamarci sopra...mò si inventeranno qualche altro personaggio di fantasia e diranno che è il nuovo capo della Spectre...opps...Al-Qaeda!Originariamente Scritto da Meridionale
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

...ma chi accudirà il persiano bianco di Al-Zarkawi?Originariamente Scritto da nordista
Oh...sarà il suo clone Al-Pippirijriii che è appena sbucato da una duna afghana!!
Skarm

Ma Al-Zarqawi non aveva perso una gamba nel 2002? Gli è ricresciuta il giorno prima dell'attacco? O c'è qualcosa che non torna?

A detta della sua tipa (intervistata dalla CNN in una località montana segreta con indosso il burka e le scarpe Nike) oltre alla gamba gli sarebbe cresciuto pure "qualcos'altro"!Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Skarm

Originariamente Scritto da Skarm
forse ha disposto per il trapianto dei propri organi...
Paolo822222222222.....
sei in lista ?
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

aveva 3 gambe......come me.....Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sono il primo ciccio.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Sembrava una così brava persona, chi l'avrebbe mai detto! D'estate, quando partivo per le vacanze, veniva sempre nel mio giradino ad innaffiare i fiori.Originariamente Scritto da Meridionale

Originariamente Scritto da il merovingio
stai seguendo i fatti di brampton? guarda che fra te e loro non c'e' mica una distanza tanto grande....![]()
-N-