accidenti che polla!!!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
quì quelle sarde costano 2€ al kg, quelle spagnole 3,5€ al kg...l'agnello costa 7€ al kg, non stupidissime ciliegie

accidenti che polla!!!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
quì quelle sarde costano 2€ al kg, quelle spagnole 3,5€ al kg...l'agnello costa 7€ al kg, non stupidissime ciliegie
si vede che hai molto tempo a disposizioneOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

gruppi di cittadini si mettono assieme per acquistare dagli agricoltori e produttori locali...possibilmente bio...prezzi favorevoli e boicottaggio delle multinazionaliOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

è un hobby del tempo libero, basta andare oggi in un discount, domani in un altro...Originariamente Scritto da marea
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

siOriginariamente Scritto da agaragar
Non è che sia sto granchè, ci sono divertimenti migliori...vi piace farla?
però vedere una commessa è meglio che niente.
once a week , vado in 2-3 posti nel raggio di 15-20 kmdove e quando?
Dentifrici , deodoranti vari , pizze surgelate , in estate poi delle gran vasche da gelato , ora no perchè non fa caldo , adesso sto facendo delle gran scorpacciate di fragole , le compro al mercato a 5€ la cassa (10 confezioni) , in 4 giorni le finisco.cosa comprate di più?
nessuna , però quando aprono un nuovo supermarket vado li' perchè all'inizio tengono i prezzi bassi.che strategie di acquisto/risparmio avete?
ogni tanto m'è capitato di comprare delle bibite che facevano schifo , c'ho annaffiato l'orto e anche una piadina sarda che non aveva nessun sapore , quella l'ho buttata direttamente.il vostro migliore acquisto e la più grande fregatura.

Originariamente Scritto da Perdu
Messa cosi la sòla assume proporzioni imbarazzanti.![]()

Si, mi piace molto andare al supermercato. Ce l'ho vicino casa e ci vado a piedi. Guardo molto alle offerte, per risparmiare il più possibile.
Di tanto in tanto vado al discount, ma per là devo usare l'auto. Ci vado solo per i detersivi, che sono di gran lunga meno cari.

non mi piace particolarmente, pero' devo farla, ed allora cerco di concentrare i prodotti: vado dal macellaio x carne e salumi, in panetteria e vado al supermercato x la rimanenza..dicevo che fare la spesa non mi entusiasma, mia madre quando poteva camminare andava lei, ed anche la mia ex adorava andar per negozi a perdere tempo con commesse, amiche e conoscenti varie

Marcejap casalingo perfettoOriginariamente Scritto da marcejap
![]()

vado a fare la spesa al mercato tutti i giorni.
mi alzo molto tardi e arrivo sempre alla fine, ma sia la mia amata fruttivendola Paola, che il pescivendolo e il macellaio mi mettono da parte il meglio che hanno.
al super la spesa la faccio spesso per telefono, e me la portano.
il pane pure, me lo mettono da parte.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.