La fate?
vi piace farla?
dove e quando?
cosa comprate di più?
che strategie di acquisto/risparmio avete?
il vostro migliore acquisto e la più grande fregatura.

La fate?
vi piace farla?
dove e quando?
cosa comprate di più?
che strategie di acquisto/risparmio avete?
il vostro migliore acquisto e la più grande fregatura.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

poche volteOriginariamente Scritto da agaragar
le ciliegie a 7€ al kg
e la più grande fregatura.![]()
![]()

Adoro fare la spesa!!!Originariamente Scritto da agaragar
C'è un grosso supermercato proprio a due passi da casa mia, dove posso andare anche più volte al giorno se mi dimentico qualcosa.
Di solito faccio sempre tre ore di fila al banco salumi, con tutte le persone prima di me che devono comprare 18 affettati diversi, ovviamente comparandoli per mezz'ora prima di decidersi, e una cinquantina di formaggi, quando io me la cavo con un etto di crudo (rustico di San Valentino rulez!), uno di Parmacotto e uno di bresaola...
Poi prendo sempre una focaccia al rosmarino buonissima che fanno lì, qualche surgelato (patatine, mozzarelline, pizza),e mi lascio sempre tentare dai dolcetti!

che routine! non hai il gusto dell'avventura....Originariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ammetto di no, almeno dal punto di vista alimentare!

Se sono da solo faccio la spesa a seconda delle offerte....
Altrimenti mi do alle spese folli...

La faccio più che altro in piccoli negozi vicino casa, evitando i supermercati, per quanto posso.

evito i piccoli negozi ....al massimo...........sono cari troppo cari.........scelgo tra Supermercato o "Porta palazzo" il mercato dove la roba costa un cazzo e fare la spesa è anke un piacere.........
pero porta palazzo dicono sia malfamato come postoOriginariamente Scritto da bohemiankiller

Torno proprio ora dalla spesa ...se si vuol mangiare bisogna farla per forza.....evito i piccoli alimentari x la spesa grossa, al limite ci prendo solo pane e latte giornaliero...per il resto vado nei grandi supermarket una volta la settimana seguendo perlopiù prodotti in offerta ...naturalmente vario anche supermarket, di settimana in settimana , tanto sorgono come funghi e c'è una concorrenza da paura con tanto di deplians nella cassetta postale
Per la frutta e la verdura preferisco in genere prenderla al mattino dall'ortolano...trovo che si risparmi di + e ha + sapore