..ieri mi e' arrivata la scheda elettotale per votare, e dopo 10 minuti l'ho imbucata nella cassetta postale: forse sono stato il primo a votare.
-N-


..ieri mi e' arrivata la scheda elettotale per votare, e dopo 10 minuti l'ho imbucata nella cassetta postale: forse sono stato il primo a votare.
-N-


Ah,allora all'estero si può votare pure per il referendum...tu hai votato bene,giusto?![]()


miracomando italiani all'estero... siate ancora una volta protagonisti in positivo........ grazie mille ancora per Aprile..


Originariamente Scritto da aleida88
Avete preso quasi tutti i senatori solo perchè il centro-dx si è presentato diviso!Altrimenti era 3 a testa...


vivo in due Paesi federalisti, che cosa credi che ho potuto votare rimanendo coerente con le mie idee?Originariamente Scritto da zaffo
-N-


Originariamente Scritto da aleida88
Stai tranquillo che certi sbagli si fanno solo una volta. Qui il 75% ha votato contro le sinistre.
-N-


Originariamente Scritto da nordista
spero hai votato NO![]()


62, non 75Originariamente Scritto da nordista


La valenza del SI' o del NO oramai non è più nel merito che è svuotato del suo significato.
SI' o NO stanno per CAMBIARE o CONSERVARE.
SI', corrisponde a cambiare.
NO, corrisponde alla conservazione dello status quo. Che è una grandissima merdaccia.
Quindi è bene votare SI'
SI', al di là di tutti i contenuti del pezzo di carta, corrisponde all'indipendenza del NORD, il "segno" che indica è quello, poi i romani possono masturbarsi con roma capitale e l'interesse nazionale quando e quanto vogliono, il NORD prende il volo....


Si o no non cambiera' niente di niente, ricordati che il governo e' a roma e che al governo ci sono i comunisti. ho votato si solo per principio, ma non miOriginariamente Scritto da Genyo
aspetto niente. io comunque in un Paese federalista ci vivo lo stesso.
-N-