Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Moderatore latitante.... ma non per sempre..

Scusate un po’ di latitanza in questi giorni. Sono pero’ impegnato con la campagna elettorale per le amministrative in quanto candidato al consiglio del mio comune.
    Continuero' ad osservarvi ma scrivero' molto meno. Poi, dopo la vittoria, tornero' come sempre e piu' di sempre.
    Incrociate le dita e mandatemi tutte le energie positive che potete. Grazie.
    X

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    Scusate un po’ di latitanza in questi giorni. Sono pero’ impegnato con la campagna elettorale per le amministrative in quanto candidato al consiglio del mio comune.
    Continuero' ad osservarvi ma scrivero' molto meno. Poi, dopo la vittoria, tornero' come sempre e piu' di sempre.
    Incrociate le dita e mandatemi tutte le energie positive che potete. Grazie.
    ok, incroceremo le tastiere per te!
    dopo la vittoria... ricordati degli amici!
    in bocca allo stato! (versione maggiorata del lupo)

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la mia lista ha perduto.... inoltre ho preso pochine preferenze.... almeno il 50% in meno rispetto a quelle promesse.... quindi.. risultato negativo.
    X

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la mia lista ha perduto.... inoltre ho preso pochine preferenze.... almeno il 50% in meno rispetto a quelle promesse.... quindi.. risultato negativo.
    ahi! mi spiace

sconfitta causata da tradimento/imbroglio degli alleati?

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    ahi! mi spiace

sconfitta causata da tradimento/imbroglio degli alleati?

non so come tu faccia ad indovinare stè cose.... ma ci hai preso in pieno.... sabotato dagli alleati che hanno lavorato per farmi fuori.... troppo intelligente e preparato per loro...... quindi "scomodo"..
    X

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Alexeievic]
    non so come tu faccia ad indovinare stè cose..

è da quando ho 9 anni che mi interesso di politica: sarà questo? a 9 è iniziato il mio interesse, a 23 è praticamente defunto...
    poi si è visto di simile con la truffa di fi ai danni del pl e di altri alleati, per le nazionali, con gli intrallazzi sulla raccolta firme e i posti in lista con fi

.. ma ci hai preso in pieno....
    e vediamo se indovino di nuovo: gli alleati erano an e sopratutto fi, no?
    sabotato dagli alleati che hanno lavorato per farmi fuori.... troppo intelligente e preparato per loro...... quindi "scomodo".
    ma tu hai scordato la legge di mastella: se hai un Q.I. sopra il 36 (quello dei delfini appunto) e un titolo superiore al diploma, non puoi essere ne carabinire ne politico

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi, nel mio piccolo, ho partecipato a delle elezioni (universitarie) con una mia lista, che a UN MESE dalla raccoltra firme improvvisamente ha registrato:
    1)la defezione di 2 dicasi 2, candidati (su 5)
    2)la defezione di coloro che avevano promesso i voti
    nonostante questo, facendomi il mazzo tanto, e uscendo quasi fuori di testa per lo stress, feci tutto da solo e vinsi. 5 minuti dopo, tutti i traditori erano a congratularsi

ovviamente farcela da solo alle universitarie è possibile, alle comunali, no

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi consolati alex: chi te lo fa fare? se le cose fossero andate bene al governo della città, il merito sarebbe stato di altri, se fossero andate male, la colpa sarebbe stata tua. e poi ad avere a che fare con gente che vuole sempre favori, gente che ti si inchina davanti e ti sparla dietro... a livello di qualità non meramente materiale della vita, ci avresti solamente perso.
    E poi tu hai una cosa che i vincitori non hanno: l'opportunità di un viaggio VERO nell'india VERA(non quella dei residence all'occidentale), esperienza che TI ASSICURO, cambia TOTALMENTE la vita.
    Io fino a prima del viaggio in india, appassionato com'ero di politica, avrei dato 20 anni della mia vita per poter diventare parlamentare. Ora se penso a un'idea del genere, mi viene da ridere, e difatti sto ridendo.
    Non ne vale la pena: il saggio sta in secondo piano, diceva lao tse.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già... pero' mi devo un po' riprendere.... mi lecchero' le ferite come una tigre...
    X

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già... pero' mi devo un po' riprendere.... mi lecchero' le ferite come una tigre...
    si, ma esternamente, ostenta un'aria da 'sono io il vincitore morale', per non dare soddisfazioni
    e poi, in effetti, secondo me, proprio i tuoi alleati si danneranno per la sconfitta, dato che, suppongo, hanno perso pure loro. E se è così, lo si danneranno di più perchè il poterer per loro è indispensabile

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima