Si per una COSTITUZIONE miglioreOriginariamente Scritto da Dottor Zoidberg
votiamo SI per il cambiamento della costituzione

ma che c***o d'avatar hai messo?!?Originariamente Scritto da IvanV

come non lo riconosci?...nel cuore italiano il mio piccolo paese Ceprano

Originariamente Scritto da IvanV
Concordo, in attesa di una Costituente permanente
![]()
di necessità virtù

REFERENDUM: AN, SABATO E DOMENICA 100 MANIFESTAZIONI PER IL SI
Roma, 14 giu - ''Piu' di cento manifestazioni a sostegno del si al referendum, organizzate dal dipartimento iniziative esterne e propaganda di Alleanza Nazionale, si terranno sabato e domenica prossimi, 17 e 18 giugno, in tutta Italia. Alle iniziative del partito sara' dedicato un numero speciale del 'Secolo d'Italia', in diffusione straordinaria, che spieghera' ai cittadini le ragioni del si al referendum del 25 e 26 giugno''. Lo rende noto l'ufficio stampa di Alleanza Nazionale.
Ben detto, anch'io sono per un SI convinto ad una riforma voluta fortemente da AN e dalla Destra.
Dobbiamo mobilitarci tutti, come per le elezioni del 9 aprile!

''Sono sicuro che in ogni caso la coesione della Casa delle Liberta' sara' fortissima''.
Lo ha detto Ignazio La Russa parlando a Milano ad un convegno per il si' al referendum, secondo il quale ''se prevalesse il no dovremo valutare quale strada seguire per dare all' Italia comunque una Costituzione moderna''.
La Russa ha quindi spiegato i motivi per votare si' al referendum costituzionale. ''E' una riforma - ha spiegato - che AN sente propria tanto quanto Forza Italia e la Lega perche' accanto al federalismo possibile richiama norme che sanno di presidenzialismo, impedisce il ribaltone, abbassa il numero dei deputati e modernizza la seconda parte della Costituzione''.
''Quello che mi fa ridere - ha aggiunto - e' che a contrastare e a parlare di dissoluzione dell' unita' nazionale sia la sinistra che voleva mandare a presiedere la Commissione Difesa la signora Menapace che considera le Frecce Tricolori inquinanti, rumorose e sintomo di manifestazioni guerrafondaie''.
Secondo La Russa: ''quello che e' ridicolo e' che a dare lezione di unita' nazionale siano D'Elia e il capo del Leoncavallo arrivati in Parlamento. Il solo fatto che loro stiano di la' e Alleanza Nazionale di qua dimostra che l' unita' nazionale e la modernizzazione del Paese si ha votando si'''.