la coppa del nonno domina


la coppa del nonno domina
anche io prendo la coppa del nonno, tu prendi caffe o cappu?Originariamente Scritto da etnia salentina


espressiOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
che vuol dire espressiOriginariamente Scritto da etnia salentina
Non l'ho mai assaggiata... ma so che ne diventerei subito dipendente...![]()


Fe-no-me-na-le, in estate è la colazione tipica, granita al caffè con brioche...


io ma adoro anche quelle alla frutta
è tipica della sicilia peroOriginariamente Scritto da Il_Grigio


Difatti ogni mattina prendo il treno e vado a fare colazione a messina, è l'unico modo...Originariamente Scritto da brodo_di_carne


mi trovi impreparata. non l'ho mai assaggiata. avrò un'idea su cosa ordinare al bar.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0