In un bar vicino a Cairoli prendono il caffè freddo e lo mischiano con il ghiaccio tritato (tipo granita)...una volta l'ho provato...non era male, anche se di caffè ne prendo sempre pochissimo perchè lo digerisco male...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Skarm




Rispondi Citando

