Pensavo che se la Destra Conservatrice ha ormai un programma e un progetto diverso dall'altra destra non ha senso che si formi un governo tra persone che alle prossime elezioni andranno separate...Avrebbe piu senso andare ad elezioni subito,anticipandole al 3 luglio...![]()




