puoi tranquillamente chiedere a vlassov di parlare dell'asilo. Sono qua a rispondere quindi non vedo che problema si fa.
puoi tranquillamente chiedere a vlassov di parlare dell'asilo. Sono qua a rispondere quindi non vedo che problema si fa.
beli, stai dcercando di far andare in vacca il thread?
a proposito, cosa di importa a te di ciò che scrivo in pvt? ci sono centinaia di iscritti a pol potrei scrivere a tutti...Originariamente Scritto da Beli Mawyr
ora e sco e vado alla gerac dagli Orsetti... buon thread a tutti.
La gestione dei pvt, girati o meno, è appunto una cosa Pvt. Vuol dire privato, se non lo sai.
Privato fra me e le persone cui scrivo, private fra te e le persone che potrebbero averti girato qualcosa.
Calcolare anche la possibilità che le persone cui scrivo pvt possano non considerare le cose scritte di una tale importanza da dovere restare segrete è un affare di chi scrive il pvt, e io non ho legato nessuno al segreto.
comunque se fossi in Eridano mi offenderei: sembrerebbe che tu stia pensando che un mio messaggio privato potrebbe influenzare il suo giudizio.
se invece volevo raccontargli una barzelletta , a te cosa importa?

Oneto e il Paglia, se stanno raccogliendo le firme, sono gli unici che si comportano correttamente. Se ci sono problemi da risolvere all'interno di un movimento il sistema più adeguato è il congresso

dopo 5 anni di governo ci resta da portare a casa un referendum con le riforme (anche se non sono proprio come le vorremmo), poi comunque vada il congresso per ripartire con una linea ben chiara
Ducario non ha chiesto un congresso con elezioni. Comunque da quanto si è letto sul giorno di ieri, Bossi ha annunciato che i congressi si faranno...

effettivamente Bossi su libero ieri era molto più conciliante e si è rimangiato parecchie cose.Originariamente Scritto da ilariamaria
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Come al solito la sciura maria quando deve affrontare un tema "scottante" cerca di sviare immediatamente il discorso....ma non eri tu Ilaria che fino a poco tempo fà, sostenevi che nel movimento c'è ancora posto per gli Indipendentisti e che per quanto riguarda RPL nessuno avrebbe tolto spazio a loro? in particolar modo mi ricordo che hai asserito che avresti difeso a spada tratta la tua "amica" Pintus....come stanno realmente le cose?
salucc

Certo come no, il gran visir ha anche già detto come saranno accolti "democraticamente" i contestatori dell'attuale dirighienzaOriginariamente Scritto da ilariamaria
![]()
![]()
salucc