Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Certo come no, il gran visir ha anche già detto come saranno accolti "democraticamente" i contestatori dell'attuale dirighienza
    salucc
    Dipende quanti saranno da una parte e quanti dall'altra

bentornato paret
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    bentornato paret
    Hò sà en furma
    salucc

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Come al solito la sciura maria quando deve affrontare un tema "scottante" cerca di sviare immediatamente il discorso....ma non eri tu Ilaria che fino a poco tempo fà, sostenevi che nel movimento c'è ancora posto per gli Indipendentisti e che per quanto riguarda RPL nessuno avrebbe tolto spazio a loro? in particolar modo mi ricordo che hai asserito che avresti difeso a spada tratta la tua "amica" Pintus.... come stanno realmente le cose?
    salucc
    Mi ricordo di aver scritto che per Mariella e per qualcun'altro sarei disposta a correre dei rischi che per altri, specie per chi nomina in modo sciocco il nome degli Orsetti padani, non correrei.

Dove posso e con i miei limiti, cerco sempre di mediare e spiegare, rincorro le persone e cerco di far capire e di ammorbidire.

Ho difeso Mariella Pintus perchè sono certissima della sua buona fede della sua fedeltà e so cosa e quanto ha dato alla lega nord, oltre che alla Padania, però quando si mandano in giro le mail, bisognerebbe scegliere i destinatari uno a uno e adattare il testo al destinatario, e quando si organizzano le feste bisognerebbe avere un attimino di lungimiranza sulle scelte politiche che si fanno.

E' ovvio dici a qualcuno "ti sparo" quello reagisce, magari reagisce correndo da qualcun'altro e per farsi difendere aumenta di molto i contenuti del pericolo corso, cercando di coinvolgere il più possibile anche la persona cui si chiede aiuto. In questo modo le voci si spargono e quello che poteva essere un normalissimo momento di confronto diventa una guerra, e ognuno va via per la sua tangente...

Non è che ci possa essere qualche speranza di riuscita nel tentativo di mediare, in questi casi.

alle volte mi vien persino da pensare che il problema principale sia una sfiducia che abbiamo l'uno verso l'altro... prima non era così. Eravamo prima amici.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    alle volte mi vien persino da pensare che il problema principale sia una sfiducia che abbiamo l'uno verso l'altro... prima non era così. Eravamo prima amici.
    O forse prima Bellerio non era cosi' infestata da scimmie e altri animali di provenienza africana
    salucc

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima non era così. Eravamo prima amici.
    ora in bellerio più che amici prolificano i politici. itaglioti. alla faccia degli amici.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

bah... io invece direi che hanno tutti, la' e qua, bisogno di darsi una rilassata e metttersi a guardarsi dentro.

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah... io invece direi che hanno tutti, la' e qua, bisogno di darsi una rilassata e metttersi a guardarsi dentro.
    Lei non esclusa.

con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci si rilassa meglio su una comoda poltrona vellutata parlamentare... infatti la base è incazzata ma la dirigenza è "comodamente rilassata", visto che il guru ritiene inutile il congresso...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Lei non esclusa.

con ossequi
    lo faccio continuamente. specie quando parlo con gli alberi. pensavo di vederti alla geraci, ieri.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    ci si rilassa meglio su una comoda poltrona vellutata parlamentare... infatti la base è incazzata ma la dirigenza è "comodamente rilassata", visto che il guru ritiene inutile il congresso...
    alla fine ciò che conta quando "ci si guarda dentro" da rilassati è chiedersi cosa si vuole essere realmente e darsi una risposta convincente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito