Dipende quanti saranno da una parte e quanti dall'altraOriginariamente Scritto da FENRIR
![]()
bentornato paret
![]()

Dipende quanti saranno da una parte e quanti dall'altraOriginariamente Scritto da FENRIR
![]()
bentornato paret
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Hò sà en furmaOriginariamente Scritto da Birrafondaio
![]()
![]()
salucc
Mi ricordo di aver scritto che per Mariella e per qualcun'altro sarei disposta a correre dei rischi che per altri, specie per chi nomina in modo sciocco il nome degli Orsetti padani, non correrei.Originariamente Scritto da FENRIR
Dove posso e con i miei limiti, cerco sempre di mediare e spiegare, rincorro le persone e cerco di far capire e di ammorbidire.
Ho difeso Mariella Pintus perchè sono certissima della sua buona fede della sua fedeltà e so cosa e quanto ha dato alla lega nord, oltre che alla Padania, però quando si mandano in giro le mail, bisognerebbe scegliere i destinatari uno a uno e adattare il testo al destinatario, e quando si organizzano le feste bisognerebbe avere un attimino di lungimiranza sulle scelte politiche che si fanno.
E' ovvio dici a qualcuno "ti sparo" quello reagisce, magari reagisce correndo da qualcun'altro e per farsi difendere aumenta di molto i contenuti del pericolo corso, cercando di coinvolgere il più possibile anche la persona cui si chiede aiuto. In questo modo le voci si spargono e quello che poteva essere un normalissimo momento di confronto diventa una guerra, e ognuno va via per la sua tangente...
Non è che ci possa essere qualche speranza di riuscita nel tentativo di mediare, in questi casi.
alle volte mi vien persino da pensare che il problema principale sia una sfiducia che abbiamo l'uno verso l'altro... prima non era così. Eravamo prima amici.

O forse prima Bellerio non era cosi' infestata da scimmie e altri animali di provenienza africanaOriginariamente Scritto da ilariamaria
![]()
salucc

ora in bellerio più che amici prolificano i politici. itaglioti. alla faccia degli amici.Originariamente Scritto da ilariamaria
bah... io invece direi che hanno tutti, la' e qua, bisogno di darsi una rilassata e metttersi a guardarsi dentro.

Lei non esclusa.Originariamente Scritto da ilariamaria
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana

ci si rilassa meglio su una comoda poltrona vellutata parlamentare... infatti la base è incazzata ma la dirigenza è "comodamente rilassata", visto che il guru ritiene inutile il congresso...Originariamente Scritto da ilariamaria
lo faccio continuamente. specie quando parlo con gli alberi. pensavo di vederti alla geraci, ieri.Originariamente Scritto da Iunthanaka
alla fine ciò che conta quando "ci si guarda dentro" da rilassati è chiedersi cosa si vuole essere realmente e darsi una risposta convincenteOriginariamente Scritto da FdV77