Sì, ma "fino a 12 anni" vuol dire che, sconto qui, sconto là, io tra un sei-sette anni mi ritrovo il branco a piede libero per la città...
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma "fino a 12 anni" vuol dire che, sconto qui, sconto là, io tra un sei-sette anni mi ritrovo il branco a piede libero per la città...
se per quello ce ne son molti che se ne fanno 5 per poi scoprire che era tutta una montatura.... (e gli stupratori secondo il codice non scritto del carcere sono i peggio... secondi solo ai pedofili...)Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
cazzo vuol dire....
come ha detto milessa, 12 anni andrebbero pure bene, il fatto è che in Italia(ma solo qui) se ne fanno in media 5 poi escono di prigione, e non dire di no perchè ci sono migliaia di casi.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Una cosa Durr, dato che non sono esperta.
Nello stupro in questione, i 12 anni sarebbero per la sola violenza sessuale, e quindi potrebbero essere aggiunti ulteriori anni di carcere per le percosse, il sequestro (dato che è stata tenuta in ostaggio per 5 ore) o no?
Che c'entra, c'è pure chi si fa quasi un ergastolo per omicidio e poi e innocente. Qui non si parla di errori giudiziari, se l'arrestato e i suoi compari vengono riconosciuti dalla vittima, i colpevoli sono loro, punto e fine.Citazione:
ah bene allora aboliamo la pena perchè possono esserci errori giudiziari, ma che caxxo di ragionamento è!!!!!!!!!Citazione:
ps. i detenuti fanno BENISSIMO a fare quello che fanno con gli stupratori e i pedofili, per uno stupratore la giusta pena sarebbe fagli riprovare sulla sua pelle quello che ha fatto alla sua vittima, mi spiace ma su questo tema la retorica buonista del belino con me non attacca manco di striscio.
semmai fanno male a incularsi pure gli altri, purtroppo.....
beh... milessa.Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
cosa vuoi che ti dica.
butta la chiave.
e ricordati (a isa l'ho spiegato bene tempo fa) che mettere una pena troppo pesante avrebbe come controindicazione principale che il branco rischiando poco meno dell'omicidio probabilmente dopo averti stuprata ti ammazzerebbe pure.
ci stavo giusto pensando.Citazione:
devo controllare.
(oh... penale l'ho dato nel 93....)
esattoCitazione:
la retorica buonista del belino si chiama:Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
legge
politica criminale.
poi vedi tu.