Originariamente Scritto da agaragar
![]()

Originariamente Scritto da agaragar
![]()

il sesso appartiene alla normalità della vita, non lo stupro...Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

a me disturberebbe MOLTO di più fare discorsi da ottuso maschilista come fai tu, alla faccia dell'apertura mentale.Originariamente Scritto da agaragar
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

le donne non potevano uscire sole a quei tempi, e se venivano violentate era colpa loro,Originariamente Scritto da Io Robert
gli stupri in etiopia e russia nessuno li puniva.
Addio Tomàs

Ah beh, adesso sono curiosa. Com'è punito lo stupro nei paesi nordici?Originariamente Scritto da agaragar

veramente a me sembra conformista un certo buonismo.Originariamente Scritto da blob21
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Perfetto, lo stupro è sesso assolutamente malato e anormale.Originariamente Scritto da agaragar
Sei d'accordo?

e a me sembra conformista definire buonismo qualunque cosa..Originariamente Scritto da thematrix

lo scopo del violentatore è ottenere il piacere sessuale che non riesce ad avere in altro modo a causa della sua stupiditàOriginariamente Scritto da Isabella
anke gli uomini vengono violentati, ma denunciano molto meno delle donne...Originariamente Scritto da Isabella
ma impara a leggere invece di dire cazzate!Originariamente Scritto da Isabella
io ho detto che uno strupro senza sevizie non è paragonabile a delitti mostruosi come fare a pezzi e mangiare la vittima o dare il voto alla Bonino,
Addio Tomàs

Questo è il discorso più banale e mediocre che ti ho visto fare da che sono su pol. Sono balle che non se ne può discutere, difatti è quello che si sta facendo. Vatti a rileggere tutto il 3d, che è meglio, nessuno contesta ad agar quanto ha detto sulla legge, gli si contesta la sua idea bacata che uno stupro per una donna è una passeggiata, e soprattutto il suo mischiare la mancata libertà sessuale col fatto che una donna non è esattamente felice di essere violentata.Originariamente Scritto da blob21