Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Ti considero una persona intelligente, perchč ogni tanto dici delle banalitą da ignorante che nemmeno Pensiero?
Perchč conosco l'ambiente del pescarese, Siso, e so quanti e quali problemi danno quelle persone, e quanto siano numerose nella cittą e nei dintorni. Certo non posso essere sicuro che si tratti di loro, ma credo ci sia una discreta probabilitą.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Nato a Pescara, vuoi dire. Conosco quelle zone, ci sono interi quartieri di zingari ormai "naturalizzati", che vivono in condomini e non in baraccopoli, hanno perfino acquisito nomi italiani, ma conservano la maggior parte delle abitudini del loro popolo. Te lo potrą confermare Milessa che č di lą.
popolo zingaro?
Curiosa definizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:rolleyes:
Ho gią spiegato sopra, non mi va di ripetermi per la terza o quarta volta.
-
Citazione:
popolo zingaro?
Curiosa definizione.
Inutile attaccarsi ai termini, il concetto č chiaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
non č di moda insultare le opinioni degli altri:rolleyes:
Con la bestialitą che hai scritto mi pare il minimo che una donna ti insulti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
1) assurdo. e che si fa? lo si paragona all'omicidio????
Quasi. In alcuni casi meglio morire che subire certe violenze.
-
Citazione:
Inutile attaccarsi ai termini, il concetto č chiaro.
Vero, č chiaramente sbagliato.
-
Citazione:
E scommetto che sono tutti uomini. Spiacente agar, stai difendendo una posizione indifendibile.
anche Simone de Beauvoir....il fatto č che altrimenti si concepisce la sessualitą come nemica della donna, posizione tipicamente cattolica.
non č nemmeno vero che l'aggravio delle pene diminuisca i reati, altrimenti sarebbe facile far sparire il crimine,
e si propaganda pure la pena di morte...
insomma gli italiani, e non mi riferisco a te ma a quelli di sinistra, in certi argomenti svelano la loro mentalitą irrimediabilmente cattolica.
perņ,come detto, lo stupro č un reato dalla tipologia particolarmente complessa,
alcune forme sono obiettivamente gravissime.
-
Citazione:
Quasi. In alcuni casi meglio morire che subire certe violenze.
Per certi tipi di stupro particolarmente cruenti sono d'accordo.Uno stupro di gruppo con percosse,prolungato per ore:quella ragazza difficilmente tornerą ad essere quella di prima.
-
Citazione:
Vero, č chiaramente sbagliato.
Da quale conoscenza dell'ambiente di cui si parla emetti questa sentenza?