Il punto è che lo stupro non ha un cazzo a che fare con il sesso,ma ti serve un disegnino?e andiamo..Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Visualizzazione Stampabile
Il punto è che lo stupro non ha un cazzo a che fare con il sesso,ma ti serve un disegnino?e andiamo..Citazione:
e fammi leggere un pò di pazienzaCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
non esiste un popolo zingaro, come l'hai definito tu.Citazione:
Esperienze sul campo al Triboniano di Milano.
Riporto dal blog di Beppe Grillo:
io abito a pescara da più di cinque anni, e non riesco ancora a capire come fanno gli zingari ad avere il controllo di questa città.
voglio dire, è strano cazzo, basterebbe farsi rispettare un pò di più e non girare lo sguardo quando ne vedi uno. sappiamo tutti che cosa combinano, spaccio, rapine, racket,usura etc....
ma allora mi chiedo come si potrebbe fare per non avere più paura di loro.
voi mi direte : sì ma anche gli italiani fanno queste cose , certo cazzo, ma in proporzione non c'è paragone. basta contare quanti italiani ci sono e quanti zingari ci sono per renderci conto che un buon 95% della criminalità a pescara viene dagli zingari.
non c'è un pescarese che non sia terrorizzato da questa gente.
ditemi voi se è giusto che sia così? vengono a comandare a casa tua, e diffondono terrore, mi sembra di essere un iracheno cazzo, anzi peggio, almeno l'iracheno si ribbella..
Oh che palle, chiamalo come ti pare, il concetto non cambia di una virgola.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
non hai capito, se non ha a che fare con una sfera particolare, come potrebbe essere considerata quella sessuale,Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
non vi sarebbe appunto alcuna differenza rispetto a un pugno.
oppure se ti rubano il portafoglio è sempre un danno causato da una prepotenza, in che senso la violenza sessuale sarebbe diversa?
ma davero ha scritto ribella con 2 b :eek:Citazione:
No infatti, non cambia, continua ad essere sbagliato.Citazione:
Infatti dal mio punto di vista un aggressione violenta,magari di gruppo di quelle classiche da pippati fuori la discoteca è per molti versi equiparabile allo stupro.Ho visto gente ridotta male più psicologicamente che fisicamente dopo una scena del genere.Citazione:
No, sei tu che stai cavillando su un termine per contestare un concetto che chiunque viva a Pescara o la frequenti sa benissimo essere veritiero: gli ziongari del pescarese, pur essendo "naturalizzati", non hanno mai abbandonato usi e costumi tipici, e sono protagonisti della maggior parte della criminalità in città.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso