Il problema non è prendere in giro SIlvio, che ha fatto il peggior governo della storia. ed è assodato e oggettivamente visibile da tutti.Originariamente Scritto da XT
E' Romano, che sta creando un mostro.

Il problema non è prendere in giro SIlvio, che ha fatto il peggior governo della storia. ed è assodato e oggettivamente visibile da tutti.Originariamente Scritto da XT
E' Romano, che sta creando un mostro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sono andato a consultare i dati sul sito del Governo.Originariamente Scritto da XT
se non ho sbagliato i conti la situazione del Governo II Berlusconi era la seguente :
Vice presidenti 2
Ministri senza Portafoglio 9
Ministri con portafoglio 14
Sottosegretari 58
Viceministri 9
Il totale arriva a 92

Ok.Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Ma parli del berlusconi 2 del giugno 2001? O del 3?
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Non ci sembra... Lei sta facendo una polemichetta da 4 soldi per dimostrare chissà che cosa.Originariamente Scritto da XT
Consulti questo sito: http://www.cronologia.it/governi.htm
Noterà che nel 2001
agli Interni ci sono stati 2 titolari (quindi 1 in meno nel conteggio totale)
agli Esteri 3 (quindi 2 in meno senza contare l'interim di Berlusconi)
alle Finanze e Bilancio (accorpati) ci sono stati 4 incarichi riguardanti, oerò, solo 2 persone (Tremonti e Siniscalco, quindi altri due in meno dal conteggio totale...)
Il che (104 - 5) fa 99. Per cui i conti tornano.
Desidera proseguire?

In realtà di tutte e due.Originariamente Scritto da XT
Il numero che ho indicato è il massimo raggiunto tra il 2001 ed il 2005.

Sogno un altrettento (meno vergognoso) parlamento regionale lombardo!Originariamente Scritto da Scipione
Siamo o no tutti uguali davanti alla legge e alla costituzione?!

Insomma, mi stai dicendo che il nuovo governo Pirro é uguale al peggior governo che l'Ittalia abbia mai avuto, per abbattere il quale avete strapazzato le palle degli italliani per 5 anni.Originariamente Scritto da XT
E' questo il cambiamento?
E' forse questo il "Sol dell'avvenir"?
Andate impagliare le scope!!!![]()