Più che altro uno che non sogna più a 18 anni sarebbe preoccupante...Originariamente Scritto da agaragar
Skarm


Più che altro uno che non sogna più a 18 anni sarebbe preoccupante...Originariamente Scritto da agaragar
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Si arrugginiscono...Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
![]()


Per quanto miracolosi, gli anni passano anche per loro... (Originariamente Scritto da Il_Grigio
)
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


nooooooooooooooooooo! mi cade un mito!Originariamente Scritto da Il_Grigio
no, non può essere, lo chef tony dice che sono garantiti a vita!!!!!!!!
![]()


Originariamente Scritto da Merovingio
la Padania Libera![]()
![]()
![]()


ça va sans dire...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
cmq io parlavo di sogni a livello personale, altrimenti tra Padanie, comunismi perfetti, eccetera... qui non si finiva più![]()


Originariamente Scritto da Kowalsky
Mi ha preso in giro....![]()
![]()


questa fa troppo uomo dei fumetti dei simpsonOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()


Originariamente Scritto da il merovingio
ah perchè la Padania Libera non è un sogno personale? sai quante robe cambierebbero se si realizzasse, anche a livello personale?![]()


no, scusa, adesso nn venirmi a dire che non ti sei mai imbambolato a guardare la pubblicità di chef tonyOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()