Originariamente Scritto da Kowalsky
ahhhh...quelli li volevo anch'io, restavo incantata a guardare la pubblicità con l'omino che affettava e tagliava di tutto, secondo me la pubblicità televisiva conteneva una sorta di messaggio subliminale che ti inchiodava allo schermo...![]()




Rispondi Citando

