11: al posto di bush mi farei esplodere una bomba intelligente nel deretano: tanto mica è pericolosa per i civili!![]()

11: al posto di bush mi farei esplodere una bomba intelligente nel deretano: tanto mica è pericolosa per i civili!![]()

Quoto! Sai che liberazione!Originariamente Scritto da stuart mill
![]()

Se io fossi Bush..senza considerare che è una brutta sfiga..andrei in tv..e chiederei scusa per il dolore che gli USA hanno dato al mondo..direi che sono pentito..e che finalmente ho capito che i popoli vanno rispettati e non bombardati..direi all'Iran di costruirsi tutte le bombe atomiche che vuole..per difensersi contro i maleintenzionati...e direi ad Israele di tornare nei confini del 67 e inviterei Hamas alla casa bianca..per finanziare il nuovo Stato Palestinese..grande come Israele..Poi..direi all'Europa che è tempo per gli americani di tornare a casa e che da adesso si dovranno difendere da soli..insomma per ora può bastare..poi si vedrà...ah..chiamei Fidel Castro..per fare pace..e in Irak..libererei Saddam con tante scuse..ritirerei le truppe...e lascerei gli irakeni liberi di ammazzarsi come vogliono...e liberi di governarsi come li pare..e..il nuovo governo..lo inviterei alla Casa Bianca..per festeggiare...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ehhhhh? ma scherziamo? un conto è la guerra all'iraq evitabile, ma se l'iran cerca di dotarsi di atomiche, urge un intervento rapidoOriginariamente Scritto da testadiprazzo
![]()
Per quale motivo? Anche gli USA sono dotati di armi atomiche.Originariamente Scritto da stuart mill

ehm ti sfugge il fatto che comunque l'iran sia guidato da pazzi fondamentalisti? gli usa finora hanno usato le atomiche solo contro il japan, mented l'iran chissà come le userebbeOriginariamente Scritto da Squalo
Se qui c'è qualcuno che è guidato da pazzi fondamentalisti questi sono gli americani.Originariamente Scritto da stuart mill
Forse dimentichi che stanno occupando ferocemente due paesi Islamici e ne minacciano giornalmente altri due?![]()

Non esiste nessuna ragione morale valida..per legittimare la negazione delle bombe atomiche all'Iran...l'unica ragione valida..è che chi è potente fa come vuole e toglie e da bombe a chi li pare...Se si impostasse il discorso in questo modo..cioè il diritto della forza..sarebbero molto meno insopportabili certi discorsi che si sentono in giro..tipo che il Presidente è un Pazzo...che rivela solo la pazzia di chi lo dice...o solo l'ipocrisia..Bush..mi sembra molto più pazzo dell'Iraniano..fermo rimanendo il fatto che sono due fanatici...ma Bush ..è molto più pericoloso..visto il potere che ha...Originariamente Scritto da stuart mill
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

la ragione è questa: abito in occidente, e sono più pericolose nei miwei confronti le bombe iraniane, piuttosto che quelle usa

Le minacce USA le abbiamo dentro casa, e sono le più pericolose.