Chiacchiere tante.
Fatti pochi, mi pare.
Quanti qui sarebbero disposti a SVENARSI per la Nazione?
Mi riferisco al sacrificio della vita (magari contro i Tedeschi cattivoni) ma anche a quello del portafogli (acquisto di TDS).

Chiacchiere tante.
Fatti pochi, mi pare.
Quanti qui sarebbero disposti a SVENARSI per la Nazione?
Mi riferisco al sacrificio della vita (magari contro i Tedeschi cattivoni) ma anche a quello del portafogli (acquisto di TDS).
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Siamo obbligati per forza a dare la metà della nostra ricchezza a questo stato elefantiaco. Fosse per me taglierei il suo peso e poi chi va a protestare lo brucio

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

è ora che questa nazione cominci ha tagliare e ha far pagare lgi evasori, altro che vuole altri soldi

Volontariamente farei solo la secessione del Nord ora e subito.
Per il resto mantengo sto baraccone ad ogni busta paga e ad ogni pieno di benzina. A breve contribuirò anche bevendo il chinotto. :giagia:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

La vita non credo, eccetto casi estremi tipo guerra civile.
Il portafogli anch'esso solo in casi estremi, nel senso che tollererei una tassazione al 60% per evitare la bancarotta (ovvero quello che sta avvenendo), probabilmente perché sono consapevole che dal default dello stato potrei solo rimetterci, ma in piccola parte anche per una questione di orgoglio.

Una bella amputazione!!! all'itaglia intendo...iaociao:
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

A questo punto direi di sostituire, senza ulteriori indugi, l'Inno di Mameli con qualcosa di meno impegnativo.
Il Ballo Del Qua Qua?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI