Nel caso ce ne fosse bisogno gli americani non ci penserebbero due volte a lanciarle sulla tua testa e dire in seguito o che è stato un qualche terrorista oppure un incidente di percorso...Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
Nel caso ce ne fosse bisogno gli americani non ci penserebbero due volte a lanciarle sulla tua testa e dire in seguito o che è stato un qualche terrorista oppure un incidente di percorso...Originariamente Scritto da stuart mill
![]()

Gli americani sono la razza peggiore!!!

Logica vorrebbe che la politica.. cercasse di scongiurare questa possibilità..stabilendo buone relazioni..con chi fino a prova contraria non ha invaso nessuno..ma..mi sembra che continuando così..la bomba in testa ce la meritiamo alla grande...Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Originariamente Scritto da Squalo
Già. Ne vuoi una anche te?![]()

visto che in giro leggo di 7 presidenti uccisi poiché avevano emesso banconote statali...per scommessa ne emetterei anch'io!!!

e sai ke kazzo c'entra bush...Originariamente Scritto da mosongo
![]()
tra l'altro la Cina senza tibet avrebbe maggior difficoltà a confrontarsi con gli usa,
con i quali non sono certo i mosonghicchi a potersi confrontare.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

bufala.Originariamente Scritto da mosongo
Addio Tomàs

ah, vuoi dire che gli usa le hanno usate e gli iraniani no???Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
Le armi atomiche non si possono usare, lo sanno tutti, perchè comporterebbero una ritorsione capace di distruggere completamente un paese...![]()
Come si sa atomiche le hanno india, Pakistan e israele!
cioè un paese stragista terrorista e genocida!
quindi la polemica con l'iran è solo una mo ntatura, e gli usa non hanno il diritto di invadere un kazzo
Addio Tomàs

...vedo che hai letto il titolo!!!Originariamente Scritto da agaragar

mica ho detto invadere, ho detto bombardare...Originariamente Scritto da agaragar
poi fosse per me, il nazistan sarebbe ancora indiano, ma tant'è