io credo che il 40% degli elettori della RnP voterà si al referendum anche perche diciamoci la verità la RnP nn ha niente a che spartire con questa sinistra massimalista

io credo che il 40% degli elettori della RnP voterà si al referendum anche perche diciamoci la verità la RnP nn ha niente a che spartire con questa sinistra massimalista
m.calu[img]
Buono, non tanto per la scelta in se', ma per aver deciso con la propria testa.

Non condivido ma rispetto la scelta.
Luca
Comunità Antagonista Padana

beh..ci sono + federalisti nella RNP che nel fronte indipendentista!!!!!!!

Quindi se contiamo i terroAN e Zozzitaglia che voteranno no si ripresenta l'annosa questione, chi è per il cambiamento dx sx o nessuno dei due (parlando di capoccia) o un po' trasversale se si parla di elettorato?Originariamente Scritto da kappa
![]()
logicament voterò si.
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

...ti sei già risposto!! Alla tua...Originariamente Scritto da Birrafondaio
![]()
![]()

Anche i Terroni di AN votano si, te lo confermo dalla Puglia, dato che questa riforma rafforza l'esecutivo e devolve allo Stato materie quali energia e infrastrutture; oltre a ripristinare l' INTERESSE NAZIONALE!Originariamente Scritto da Ubriacofondaio
![]()

Motivo che già da solo dovrebbe spingere a votare NO. Maledetta, maledettissima lega. Ancora una volta mi tocca votare SI' anche sapendo la meXda che sto mandando giù, solo per non essere dalla stessa parte di scaffffaro e soci, patroni dell'immobilismo più squallido.Originariamente Scritto da mimo121

interessante la parte dove lo stato devolve a se stesso.Originariamente Scritto da mimo121
Questo da il metro di cosa uno sa riguardo all'argomento che tratta![]()
Il si come il no cmq hanno vari significati.
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

fai un po' te...Originariamente Scritto da Ilovepadania
![]()