Oggi l'ass. reg. De Angelis ha promesso che faranno l'impossibile x terminare il nuovo stadio entro settembre... vale a dire sempre Matusa.Originariamente Scritto da Paolo82
P.S.: per frosinone-juventus sei mio ospite![]()

Oggi l'ass. reg. De Angelis ha promesso che faranno l'impossibile x terminare il nuovo stadio entro settembre... vale a dire sempre Matusa.Originariamente Scritto da Paolo82
P.S.: per frosinone-juventus sei mio ospite![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Cosa non si fa per arrotondare un pochino lo stipendio...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

TORINO IN FESTA Alla fine di una partita di un'intensità pazzesca, il Torino conquista la serie A imponendosi 3-1 sul Mantova. 120 minuti di sofferenza per tutti, granata e virgiliani. 2-0 dopo i tempi regolamentari, poi il 3-0 di Nicola al 5' del primo tempo supplementare sembrava aver chiuso definitivamente i conti. Ma ecco un rigore per i lombardi realizzato da Poggi. Inutile l'assalto finale degli uomini di Di Carlo che hanno onorato sino al 120' questa splendida finale playoff

Originariamente Scritto da pensiero
Non ero in Belgio![]()

Originariamente Scritto da Aledex
e i fessi che chiamano?![]()
![]()

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
L'ho visto,è partito con lo stadio nuovo ed è finito a dire che sistemeranno il matusa.
Grazie per l'invito,anche sespero ancora di non avere di questi problemi..![]()

Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Ecco l'artefice di tutto: Urbano Cairo, il Presidente!
l'anno scorso Giovannone, su mandato Juve, cerco di togliergli la presidenza... ci fu la rivoluzione a Torino e grazie al Granata Chiamparino, il TORO è stato comprato da Cairo.
Che ha pure i Soldi, DpiuTV, Dipiu, Giorgio Mondadori editore, concessionario pubblicità la7!![]()

ti manca la lebbra e ce le hai tutte eh?Originariamente Scritto da danny78
![]()