Originariamente Scritto da Lollo87Lp
LA squadra di Torino in A
Finalmente si torna a festeggiare il gemellaggio Viola-Granata
(se non ci mandano in B insieme ai gobbi... )


Originariamente Scritto da Lollo87Lp
LA squadra di Torino in A
Finalmente si torna a festeggiare il gemellaggio Viola-Granata
(se non ci mandano in B insieme ai gobbi... )
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


vuol dire che anzichè all'Olimpico andrai 2 volte al dellealpi.....Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Originariamente Scritto da Il_Siso
PAROLE DA SCOLPIRE NELLA ROCCIA.


Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()
Poveri sfigati...![]()


Dì la verità: eri stanco di andare all'Olimpico a vedere Roma-Juve o Lazio-Juve. Avanti, ammettilo.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()