Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: tumori

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo discorso a due incomicia a stufarmi e poi non essendo leghista non capisco bene quello che dite . Parlate senza dire.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria

    mi sidovrebbe spiegare come si farebbe a giustificare con un trauma psicologico il tumore nei bambini e nei neonati e trovo alquanto terrificante l-idea di curare il cancor con delle sedute psicologiche...

    potrebbe succedere in alcuni casi metterlo come regola mi pare piuttosto pericoloso.
    dovresti prenderti la briga di leggere le sue pubblicazioni.

    inoltre testimonia in suo favore, la feroce persecuzione cui ègli è stato oggetto a causa delle sue ricerche.


  3. #33
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me sembra che Vlasslov non abbia piu' neanche rispetto dei morti..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  4. #34
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Rispetto per i morti?

    io preferirei un pò di rispetto per i vivi innanzitutto, ai morti provvederemo in seconda battuta , anche per loro ( i morti ) con il rispetto degli ipocriti si fanno una birra CELESTIALE.

    con ossequi.

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Il problema (tuo, sia chiaro) è che da un lato sei in totale malafede (la difesa ad oltranza dei delinquenti della Comasina che annulla ogni tua residua capacità critica:
    Chi sono i "delinquenti della Comasina"?

    Avete cambiato nemici?

    Basta "romaladrona"?

    Nuovo programma della nuova Lega, Fip, mip, cip & ciop , Rin tin tin:

    Pulizia della sede di via bellerio

    "Dove passa Maxtrolindo che pulito, ti ci vedi, ti ci vediiiii"

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beli evita di perdere fiato con chi non vuole ascoltare...non vedi che non perde occasione per elucubrare sui cosidetti "4 gatti"
    salucc

    ps: certo che l'ughetto potrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare il parrucchiere....sai che bel binomio ne uscirebbe con una certa sciura come cliente

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Chi sono? Coloro che nel corso degli anni hanno dato prova di avere una capacità a delinquere (per intenderci, quella che x art. 133 c.p. il giudice - nell'esercizio del suo potere discrezionale - utilizza per comminare la pena in concreto) non comune: un caso per tutti è la vicenda CrediEuroNord
    Perché nessuno li ha querelati?


    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    alla quale sembrerebbe aggiungersi l'omissione di cautele nell'ambito della sicurezza dell'ambiente di lavoro (legge 626) nonchè il grave reato ambientale dello smaltimento abusivo.
    Mai visto la sede, ma da quello che si vede passando sulla strada se é da chiudere allora bisognerebbe chiudere una buona metà degli edifici della Padania e quasi tutti quelli del zudd dell'Itallia.




    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Ovviamente il condizionale è d'obbligo, certo che il materiale fotografico a disposizione di qualcuno sarà sufficiente per fargli fare prima una visitina da striscia la notizia e dopo dai carabinieri.
    Buona idea.

    Sputtanateli ben bene sognando di subentrare (in un'azienda sputtanata
    Un sogno)

    Ma Berlusconi... non avete detto che é lui il padrone di tutta la baracca?

    Figurati se usa Striscia per sputtanare le sue ditte!

    Non é scemo, LUI!

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Beli evita di perdere fiato con chi non vuole ascoltare...non vedi che non perde occasione per elucubrare sui cosidetti "4 gatti"
    salucc

    ps: certo che l'ughetto potrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare il parrucchiere....sai che bel binomio ne uscirebbe con una certa sciura come cliente
    Lo faccio già caro...

    Sapessi quanta gente ha un diavolo per capello!
    (ammesso che abbiano i capelli)

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Fenrir, io stavo solo pensando al dramma di chi - è proprio il caso di dire - ha dato la vita per il Movimento.
    Se tu sei tra questi, povero cucciolo, hai diritto di sfogarti.

    (ma come saresti stato imprudente!)

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Attendiamo con ansia che i reperti foto / video di cui parlava vlassov vengano consegnati all'autorità giudiziaria al più presto.
    Se sei tra quelli che "hanno dato la vita" ti staresti suicidando;

    in caso contrario hai tutta la stima che io do a iene e avvoltoi.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito