il fatto è che vlassov non ha riportato assolutamente nulla se non il fatto che rpl ha l'antenna sul tetto.Originariamente Scritto da FENRIR
Fra l'altro, non per fare la cinica, ma se ci fosse stato un problema simile trovo un po' strano che poi si dica che bisogna ripulire bellerio. Si sarebbe già autoripulita...
Sono in grado di capire i riferimenti tecnici, anceh perchè le onde elettromagnetiche non sono così difficili da capire. l'arpa di parabiago pare avere tutta la strumentazione necessaria per fare le misurazioni A tal punto che avendo rotto non poco le scatole proprio per poter avere quelle misurazioni nel mio paese, una delle mie speranze era che non fossero in grado di effettuarle. quella sarebbe stata un'ottima base per chiedere lo spegnimento delle antenne, invece le hanno fatte, e anche molto precise.Originariamente Scritto da FENRIR
Questo 2 + 2 non è così chiaro e non così 2 + 2 : si è parlato di una incidenza maggiore rispetto alle statistiche nazionali di tumori in zone ad alta incidenza di onde elettromagnetiche di un certo tipo e di una certa ( troppa) forza e il responsabile sia nel caso di roma sia in quello ligure era lontano chilomentri dalla fonte. Ma Milano è sottoposta ad una proliferazione abnorme di antenne e se non ci fosse un controllo dell'arpa sarebbe una città di zombie.
E' ovvio che la bassa potenza di emissione riporta il dato statistico al liello nazioale. E questo non per difendere l'arpa o le antenne, ma proprio perchè ho già provatoa confutare queste tesi e mi è andata buca.