Vabbè è un segreto o se po' dì?Originariamente Scritto da fedalmor

Vabbè è un segreto o se po' dì?Originariamente Scritto da fedalmor
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Adesso non mi ricordo cosa facevano gli altri due per castrare 'sto toro, comunque l'Italiano usava il "metodo tavoletta", assolutamente indolore per l'uomo, a meno ché non ci metti le mani in mezzo...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

un mio carissimo camerata che, avendo avuto la vocazione era entrato in Seminario, un giorno a Minori (Costiera Amalfitana) era la Festa di Santa Trofimena ed il mio camerata era vestito quasi da sacerdote; senza colletto ma con una celtica sul bavero..............si avvicinano due suore: "padre ci scusi eravamo curiose di consocere a quale Ordine si riferisse il Suo simbolo"
il camerata rispose "ma come sorelle non conoscete l'ORDINE CELTICO??" e così dicendo si fece il segno della Croce seguito da un cerchio fatto con la mano..................................
cmq l'esperienza più entusiasmante l'ho vissuta nel 1998: FRANCIA............OSPITE ALL'UNIVERSITè D'èTè DEL FRONT NATIONAL DE LE JEUNESSE...........tre giorni in un meraviglioso castello con trecento giovani francesi e decine di rappresentanti dei nostri fratelli d'Europa...................ovviamente i francesi parlavano solo francese e c'era un finlandese che parlava solo inglese.............ebbene cari camerati mi supoerai............tradussi per mezz'ora dall'INGELESE AL FRANCESE E VICEVERSA PER CONSENTIRE UN PICCOLO DIALOGO FINNO-FRANCESE.......
CMQ HO 32 ANNI DI STORIELLE NE HO TANTE............