Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Ossegnùr... è vecchia come il cucco...
    Vabbè è un segreto o se po' dì?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #42
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Vabbè è un segreto o se po' dì?
    Adesso non mi ricordo cosa facevano gli altri due per castrare 'sto toro, comunque l'Italiano usava il "metodo tavoletta", assolutamente indolore per l'uomo, a meno ché non ci metti le mani in mezzo...

  3. #43
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito c'era una volta

    un mio carissimo camerata che, avendo avuto la vocazione era entrato in Seminario, un giorno a Minori (Costiera Amalfitana) era la Festa di Santa Trofimena ed il mio camerata era vestito quasi da sacerdote; senza colletto ma con una celtica sul bavero..............si avvicinano due suore: "padre ci scusi eravamo curiose di consocere a quale Ordine si riferisse il Suo simbolo"
    il camerata rispose "ma come sorelle non conoscete l'ORDINE CELTICO??" e così dicendo si fece il segno della Croce seguito da un cerchio fatto con la mano..................................
    cmq l'esperienza più entusiasmante l'ho vissuta nel 1998: FRANCIA............OSPITE ALL'UNIVERSITè D'èTè DEL FRONT NATIONAL DE LE JEUNESSE...........tre giorni in un meraviglioso castello con trecento giovani francesi e decine di rappresentanti dei nostri fratelli d'Europa...................ovviamente i francesi parlavano solo francese e c'era un finlandese che parlava solo inglese.............ebbene cari camerati mi supoerai............tradussi per mezz'ora dall'INGELESE AL FRANCESE E VICEVERSA PER CONSENTIRE UN PICCOLO DIALOGO FINNO-FRANCESE.......
    CMQ HO 32 ANNI DI STORIELLE NE HO TANTE............

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Se i vostri nipoti (figli di figli) vi chiedessero di questa epoca...
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 02:09
  2. Cosa voterete e cosa voteranno i vostri familiari?
    Di gianlu3 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 22:38
  3. Cosa ne pensate dei vostri vicini di casa?
    Di grilloparlante nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 16:59
  4. Cosa votano i vostri migliori amici?
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 13:09
  5. Cosa votano/votavano i vostri genitori/nonni?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito