[QUOTE=stellarossa1959]Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
Stellina... ho indicato il perche' ritengo l'autore dell'articolo superficiale, non ho unicamente detto e' suepriciale, ho arogmentato la mia opinione, prova a smentirla, semplice.![]()

[QUOTE=stellarossa1959]Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
Stellina... ho indicato il perche' ritengo l'autore dell'articolo superficiale, non ho unicamente detto e' suepriciale, ho arogmentato la mia opinione, prova a smentirla, semplice.![]()

Non mi metta parole sue in bocca mia, che non ne ha i numeri..Originariamente Scritto da stellarossa1959
Prrego di indicare dove avrei fatto le affermazioni che lei mi sta imputando...... grazie.
![]()

Domandina facile facile per Amati 75 che ha tutti i dati:
Quanta carta moneta americana sta FUORI daglia USA ? Gli USA hanno biglietti anche di 100 dollari che pero' e' molti difficile fare accettare in America ! Invece i biglioetti da 100 $ sono abbondanti nelle nostre banche.....
Personalmente mi capitò che un bar di New York mi rifiuto' il pagamento di un bourbon a mezzo biglietto da 100 $ e alla fine me lo regalo' incazzato che io avessi solo biglietti da 100 in quanto teste' arrivato dall'Europa.................

Ferruccio ma laquesta domanda sara' la quarta volta che me la pone.Originariamente Scritto da Ferruccio
Come per le precedenti volte, Le indcio il sito della Fed o del Dipt del Tesoro dove puo' trovare i dati che le interessano.
Qui trova le quantita' delle Federal Reserve Notes & US notes in cricolazione al 31/03/2006, e trova anche una tabella che indica per ogni taglio di banconota:
http://www.fms.treas.gov/bulletin/b2006-2uscc.doc
Oppure puo' guardare qui:
http://www.federalreserve.gov/releases/h6/20060316/
(relativa all'ultima M3) e trovera' la voce Eurodollar, nelal tabella :
H.6 (508)
Table 5
SEASONALLY ADJUSTED COMPONENTS OF NON-M1 M2
Per quanto riguarda i biglietti da usd 100 ha mai pensato che semplicemente l'utilizzo della moneta elettronica in USA e' molto ma molto piu' diffuso e da molto ma molto piu' tempo che da noi?
Cassandre: il crollo economico del 2006
E se l’euro fosse la più devastante arma di distruzione (economica) di massa messa in campo contro il dollaro. Scenari di fanta-economia tra USA e Europa.
di Redazione, Data 2 giugno 2004 - 2375 letture
«Il Crollo Economico del 2006-2007» M. Wells Mandeville, pagine 309, 2004. - Nuovo Mondo edizioni. - 12,90 euro.
Già da tempo si avvertono i primi chiari segnali che anticipano una crisi (aumento dei disoccupati, perdita di valore delle monete, guerre e terrorismo...). E infatti Mandeville prevede che non più tardi del 2006 l’economia inizierà a scivolare verso il basso e il crollo potrebbe essere devastante come quello della Grande Depressione degli anni ’30.
«Fate finta di essere sommersi dai debiti ma ogni giorno fate assegni per milioni di dollari che non avete: l’ennesima auto di lusso, una casa di vacanze sulla spiaggia, il giro attorno al mondo che avete sempre sognato. I vostri assegni non dovrebbero valere niente ma continuano a permettervi di comperare cose perché i vostri assegni non arrivano mai in banca! Avete un accordo con i proprietari di una cosa che tutti vogliono, per esempio benzina o metano, e secondo quest’accordo loro sono tenuti ad accettare solo i vostri assegni come pagamento. Ciò significa che tutti devono fare incetta dei vostri assegni così possono usarli anche per comperare altre cose. Staccate un assegno per comperare un televisore, il proprietario del negozio scambia il vostro assegno con benzina o metano; quell’esercente lo usa per acquistare della verdura dal fruttivendolo, il fruttivendolo lo passa per comperare pane, il fornaio lo usa per comperare la farina e così di seguito, senza fermarsi, ma non ritorna mai alla banca.
Avete un debito nei libri contabili, ma finché l’assegno non arriva alla banca, non dovete pagare. In realtà, avete avuto il televisore per niente. Questa è la posizione di cui gli USA hanno goduto per oltre 30 anni: hanno sfruttato il commercio mondiale per tutto questo tempo. Hanno ricevuto un enorme sussidio da tutti quanti. Poiché il debito ha continuato a crescere, hanno dovuto emettere più soldi (staccare più assegni) per continuare a fare affari. Non c’è da stupirsi se è una potenza economica.
Finché un giorno, un benzinaio dice che accetterà anche gli assegni di qualcun altro; altri pensano che potrebbe essere una buona idea. Se la tendenza prende piede, non ci sarà più la corsa ai vostri assegni che fileranno dritti diritti in banca. Visto che in banca non avete abbastanza soldi per onorare tutti gli assegni, vi ritroverete immersi nei guai fino al collo!
I dollari emessi dagli Stati Uniti, gli "assegni" staccati, inizieranno a essere presentati per il pagamento, grattando via l’illusione di valore che li sosteneva. La situazione economica reale degli Stati Uniti naviga in acque profonde; sono la nazione più indebitata della terra, devono pagare circa 12.000 dollari per ogni singolo individuo dei suoi 280 milioni di uomini, donne e bambini. Si trovano in una posizione peggiore dell’Indonesia quando un paio di anni fa implose economicamente, o in quella più recente dell’Argentina».

quindi attacheranno anche la Russia?con gli aerei di carta ahahahhahaha
Capito il trucco? reggono la propria economia sulle armi e sulla truffa. Se i creditori passassero all'incasso sarebbe la fine degli USA.
Ma è anche vero che se i creditori passassero all'incasso non prenderebbero niente. Ecco il sistema perverso messo in piedi da questi gangster. Se muoiono loro, ci trascinano nell'abisso insieme a loro.![]()

tengo anceh io una riserva di 15$ aspetta che vado a cambiarlado un piccolo contributo a Cina Russia e paesi vicini.

![]()
Ma quante vangate sulla testa dovete prendere per capire che semplicemente avete torto?![]()
Non avete la piu' minima idea di cosa sia un debito pubblico, come lo si finanzi, i fattori che indicano se qeusto sia sostenibile o meno 3 ecc ecc..ma non potete limitarvi a giocare ai giochini di pc e credere nele profezie?
In questi arogmenti oltre vangate non rimediate.![]()

Penso che l'uso della moneta elettronica non c'entra nulla e del resto quello che ho raccontato e' del 1976 ! Voglio dire che i biglioetti da 100 $ NON sono stampati ad uso interno ma esterno !Originariamente Scritto da Amati75
Per il resto e' solo la seconda volta che chiedo di " vedere " !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0