bravo hell buon acquistoOriginariamente Scritto da hellmanta
bravo hell buon acquistoOriginariamente Scritto da hellmanta

Anche tu P2ista, amico di craxi e riina? Ma quanti ervate?Originariamente Scritto da hellmanta

Con 33 milioni non ha certo un allestimento da nababbi.
Ce ne vorrebbero almeno il doppio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Oli
Sicuramente i 33 milioni non erano suoi, ci si può accontentare......

dipende dal modello e dalla configurazione cmq circa 150-170 non certo 400un 737 mi sembra ne porti tipo 150, è l'aereo più diffuso al mondo credo
in effetti 33 milioni mi sembra poco,....poi in un altro articolo snetivo parlare che aveva bisogno di un aereo dalle lunghe percorrenxze (quindi un 737 modificato) e l'articolo diceva "ha usato per 5 anni i 319 presi da prodi, ma lui che è smepre per gli americani, preferisce boeing"
Ecco altra dimostrazione che non capisce una mazza....preferire un 73 a un 319
per le auto invece ha la fissa per le audi

sì la presidenza del consiglio dispone di alcuni Airbus 319 CJ dell'Aeronautica.

perchè li aveva presi prodi (anche preventivava un ingresso in airbus che ovviamente il nano ci ha fatto perdere)
meglio prendere 4 commissioni dagli americani senza contare un cazzo che non fare un investimento un po' più a lungo termine

33 ml l'aereo nudo, gli arredi a parte, la boeing mica vende aerei kol letto matrimoniale...Originariamente Scritto da Oli
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Adesso Berlusconi è anche responsabile del non-ingresso in Airbus. Non si finisce mai di imparare...Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()

si doveva entrare per un aereo militare....già un inizio
33 milioni anche per l'aereo spoglio sono cmq pochi