Vedo che le analisi che faccio danno ultimamente molto fastidio a tutti e che su questa e quall'altra cosa mi si chiede di tacere. Bene. Parlero' nelle sedi competenti e lasacero' i forum sin da domani per un periodo di riflessione.
Un'ultima cosa pero' la devo dire perche' e ' troppo seria e perche' ho fatto una promessa che non posso non mantenere.
La questione, senza polemica, e' questa: tra coloro che hanno lavorato in via Bellerio si riscontra un numero alto di persone malate o morte di cancro, un numero secondo me anomalo. (Naturalmente non scrivo i nomi delle vittime, ma chi nega questa realta' e' un farabutto irrispettoso del dolore altrui).
La domanda e' questa:queste insorgenze tumorali sono casuali o sono dovute all'ambiente frequentato? Sono una coincidenza o c'e' SOTTO e/o sopra qualcosa?Nessuno ha mai segnalato nulla? oppure chi ha segnalato e' stato prima zittito e poi, con altre scuse, elimininato?
Scusate l'impertinenza e l'ardire. Se ho fatto arrabbiare qualcuno me ne scuso. Ilaria scusa. Baste scusa. Wyatt scusa se ho aperto questa discussione. Pablito scusa. Vorrei solo che mi smentiste, che negaste morti e malattie,che rassicuraste insomma. I morti giudicheranno.