Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: tumori

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido e quoto al 100% il pensiero di Nanths
    salucc

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni

un dottore tedesco imputa allo stress e al pessimismo gran parte dei tumori.
    IL CASO HAMER
    Un altro intervento innovativo, nella teoria e nella terapia, è quello rappresentato dalla Regola Ferrea del tumore, descritta dal dottor Ryke Geerd Hamer al termine di lunghe ricerche, svolte nelle cliniche universitarie tedesche, dove dirigeva il reparto di medicina interna. Secondo Hamer la causa del cancro consisterebbe in un conflitto traumatico.

Nel suo libro: Genesi del Cancro, dopo aver esposto nei dettagli l’origine della malattia ed illustrato i casi clinici trattati secondo questa sua nuova teoria, viene pubblicata la Tavola per la Legge Ferrea.

In essa si specifica la localizzazione del cancro, il tenore del conflitto che sarebbe all’origine della sua comparsa, i termini temporali di manifestazione e la posizione del focolaio corrispondente nel cervello.
    La Legge Ferrea del cancro, verificata su alcune decine di migliaia di casi, afferma quanto segue:

1) Ogni tumore è provocato da un conflitto traumatico, acuto e drammatico, vissuto nell’impossibilità di
    confidarsi con altre persone. Tale conflitto si verifica contemporaneamente, o quasi, su tre livelli: nella psiche, nel cervello ed in un ben preciso organo. è la cosiddetta Sindrome Dirk Hamer (DHS).

2) Il tenore soggettivo del conflitto, il modo, cioè, in cui il paziente lo vive, determina sia la
    localizzazione del tumore nell’organo (polmone, seno, fegato, ossa...), sia la localizzazione dell’area cerebrale che subisce una rottura di campo (focolaio di Hamer).
    Ad ogni conflitto corrisponde quindi un determinato tipo di tumore ed un altrettanto preciso focolaio di Hamer.

3) Esiste una precisa corrispondenza tra il decorso del conflitto, l’evoluzione del tumore e quella del focolaio di Hamer nel cervello.
    Il conflitto colpisce quindi in modo quasi sincrono, la psiche, il cervello e l’organo.
    Allo stesso modo, il superamento del conflitto coinvolgerà contemporaneamente la triade psiche, cervello, organo.

Risolto il conflitto, il focolaio di Hamer si rigenera, con la formazione di un edema perifocale, mentre le cellule cancerose, la cui proliferazione anarchica era dovuta ad un errore di codificazione del cervello (considerato come emittente di ordini), cessano dall’essere stimolate da codici erronei ed il cancro viene arrestato.

Un grande spazio è riservato alla terapia che consiste, essenzialmente, nell’aiutare l’ammalato a risolvere il suo conflitto, che è all’origine di questo “cortocircuito” nel cervello.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i miei complimenti a MAXADHEGO per aver centrato il problema. Se tutti leggessimo quel libro, molte cose capiremmo e il tumore non sarebbe più un tabù ma una comune malattia che si risolve senza interventi chirurgici o farmacologici devastanti.

Lunga vita alle persone di mente aperta che vedono lontano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Puoi leggere quel che vuoi ma se sotto di te ci sono cesio e iodio radioattivo e di fianco ai tuoi condizionatori dell'aria c'e' una marea di amianto, mi sa che la lettura non basta a salvarti la pelle. Magari pero' con una raccolta firme. Eh magari.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    IL CASO HAMER
    Un altro intervento innovativo, nella teoria e nella terapia, è quello rappresentato dalla Regola Ferrea del tumore, descritta dal dottor Ryke Geerd Hamer al termine di lunghe ricerche, svolte nelle cliniche universitarie tedesche, dove dirigeva il reparto di medicina interna. Secondo Hamer la causa del cancro consisterebbe in un conflitto traumatico.

Nel suo libro: Genesi del Cancro, dopo aver esposto nei dettagli l’origine della malattia ed illustrato i casi clinici trattati secondo questa sua nuova teoria, viene pubblicata la Tavola per la Legge Ferrea.

In essa si specifica la localizzazione del cancro, il tenore del conflitto che sarebbe all’origine della sua comparsa, i termini temporali di manifestazione e la posizione del focolaio corrispondente nel cervello.
    La Legge Ferrea del cancro, verificata su alcune decine di migliaia di casi, afferma quanto segue:

1) Ogni tumore è provocato da un conflitto traumatico, acuto e drammatico, vissuto nell’impossibilità di
    confidarsi con altre persone. Tale conflitto si verifica contemporaneamente, o quasi, su tre livelli: nella psiche, nel cervello ed in un ben preciso organo. è la cosiddetta Sindrome Dirk Hamer (DHS).

2) Il tenore soggettivo del conflitto, il modo, cioè, in cui il paziente lo vive, determina sia la
    localizzazione del tumore nell’organo (polmone, seno, fegato, ossa...), sia la localizzazione dell’area cerebrale che subisce una rottura di campo (focolaio di Hamer).
    Ad ogni conflitto corrisponde quindi un determinato tipo di tumore ed un altrettanto preciso focolaio di Hamer.

3) Esiste una precisa corrispondenza tra il decorso del conflitto, l’evoluzione del tumore e quella del focolaio di Hamer nel cervello.
    Il conflitto colpisce quindi in modo quasi sincrono, la psiche, il cervello e l’organo.
    Allo stesso modo, il superamento del conflitto coinvolgerà contemporaneamente la triade psiche, cervello, organo.

Risolto il conflitto, il focolaio di Hamer si rigenera, con la formazione di un edema perifocale, mentre le cellule cancerose, la cui proliferazione anarchica era dovuta ad un errore di codificazione del cervello (considerato come emittente di ordini), cessano dall’essere stimolate da codici erronei ed il cancro viene arrestato.

Un grande spazio è riservato alla terapia che consiste, essenzialmente, nell’aiutare l’ammalato a risolvere il suo conflitto, che è all’origine di questo “cortocircuito” nel cervello.

mi sidovrebbe spiegare come si farebbe a giustificare con un trauma psicologico il tumore nei bambini e nei neonati e trovo alquanto terrificante l-idea di curare il cancor con delle sedute psicologiche...

potrebbe succedere in alcuni casi metterlo come regola mi pare piuttosto pericoloso.

allora vlassov, se invece di fare tanto l'arrabbiato tu avessi lavorato un pochino di piu sulle questioni pratiche, e se invece di perdere tempo con i pettegolezzi e con altre stupidate sapresti quello che sanno in molti consigleri comunali che hanno afrontato la questione.

1) onde elettromagnetiche.. le misurazioni avvengono tramite l'istituto regionale Arpa, che e' piuttosto serio, quando deve dare delle concessioni. in ogni caso anche i comitati contro l'elettrosmog sono d'accordo sul fatto che non si sa quale tipo di influsso possono avere le onde elettromagnetiche sul corpo, si parla perlopiu', se non schermate, di un leggero riscaldamento delle cellule delle parti molli . Pare che un effetto possibile, se sovraesposti alle onde elettromagnetiche, sia l' inibizione delle attivita' sessuali.

In ogni caso per prendere direttamente le onde elettromagnetiche bisogna essere vicinissimi all' origine e trovarsi nella direttrice delle onde prima che allarghino il raggio di espansione. in pratica devi dormire sulla parabola.

poi c'e' il cosidetto effetto campana, percui al di sotto delle antenne emittenti si ha l'effetto ombra, l'assenza di onde, proprio perche' le onde si allargano come un cono.

poi ce' in discorso legato alla quantita' di energia liberata
    per i telefonini infatti oramai si parla di antenne a microcellule, meglio migliaia di antenne piccole e poco potenti molto vicine fra loro piuttosto di una sola molto potente.

chi usa le onde corte , gli fm, han gia' adottato questa politica per definizione (onde corte) si prendono frequenze piccole di bassa portata e ci si appoggia a ripetitori vicini fra loro.

quello che e' successo con radio vaticana dipendeva dal fatto che per risparmiare potenziano l'emissione di onde indirizzandole tutte in una sola direzione cioe' stringendo il cono per farle arrivare piu' lontano. Si appoggiavano a dei tecnici del cavolo ed e' successo a roma non a Milano.

A milano, se anche solo uno dei vicini di casa di via bellerio avesse avuto anche una sola volta una interferenza una interferenza dieci volte minore quelle che c'erano in quella cittadina laziale ci sarebbe stata la rivoluzione.
    eppure e' ben chiaro a tutti che sulla Milano cormano non riesci a prendere RPl, segno che le emissioni sono molto deboli... proprio il minimo per raggiungere gli altri ripetitori su una direttrice senza ostacoli.

infatti da quello che mi dicono se le onde corte trovano un ostacolo, come ad esempio un muro, deviano la loro direttrice...

beh io ho dato qualche info fra quelle che hanno dato a me quando mi sono battuta contro le antenne dell'h3g.. sicuramente se c'e' qualcuno che puo' smentirmi lo fara'

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    Nessuno ha mai nascosto la mano. E' molto identificabile dalla polizia postale. Non facciamo finta di non sapere. Le prove sulle cose denunciate in precedenza ci sono.E anche su questa. Chiaro che poi certi dati sensibili (nomi delle vittime etc.) mica si possono mettere sul forum.
    Comunque vedo che, a parte Beli, prevale la vogli di discutere di Ghana, Itaglia, etc.
    Fate vobis. Lascio il mio spazio a chi ha cose piu' importanti da scrivere e rimango, volentieri, in attesa di querele. Poi si scatenera' il diluvio. Arrivederci.
    P.S. Che nessuno raccolga firme per farmi tornare.
    Il vittimismo la stà scadendo

la preferivo prima come un novello e rinato fradolcino

con ossequi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria

1) onde elettromagnetiche.. le misurazioni avvengono tramite l'istituto regionale Arpa, che e' piuttosto serio, quando deve dare delle concessioni. in ogni caso anche i comitati contro l'elettrosmog sono d'accordo sul fatto che non si sa quale tipo di influsso possono avere le onde elettromagnetiche sul corpo, si parla perlopiu', se non schermate, di un leggero riscaldamento delle cellule delle parti molli . Pare che un effetto possibile, se sovraesposti alle onde elettromagnetiche, sia l' inibizione delle attivita' sessuali.

In ogni caso per prendere direttamente le onde elettromagnetiche bisogna essere vicinissimi all' origine e trovarsi nella direttrice delle onde prima che allarghino il raggio di espansione. in pratica devi dormire sulla parabola.
    lavoro nel campo della consulenza ambientale e ti giuro che leggendo queste frasi, sia sulle misurazioni "serie" dell'Arpa che sulla questione che per essere investiti dalle onde bisogna dormire sulla "fonte", tutti i collaboratori dello studio in cui lavoro si stanno scompisciando dalle risate
    Ilaria lascia stare campi che non ti competono, fai più bella figura a continuare a leggere le favole
    salucc

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

caro fenrir, non ho mai detto che è il mio campo, al contrario ho informato tuttoche mi sono battuta contro delle antenne poste dei telefonini... al punto da diventare una specie di esperta della mia zona per quello che riguarda la legislazione riguardante le antennine...e il modo di contrastarne l'insediamento in mezzo ai paese. Ho lottato a colpi di verdetti arpa e mi sono fatta persino fisicamente sollevare dai carabinieri in un sit-in a causa di una antenna...

beh io ho dato qualche info fra quelle che hanno dato a me quando mi sono battuta contro le antenne dell'h3g.. sicuramente se c'e' qualcuno che puo' smentirmi lo fara'
    aggiungo magari con qualche dato preciso e documentato...

1) ... in ogni caso anche i comitati contro l'elettrosmog sono d'accordo sul fatto che non si sa quale tipo di influsso possono avere le onde elettromagnetiche sul corpo, si parla perlopiu', se non schermate, di un leggero riscaldamento delle cellule delle parti molli . Pare che un effetto possibile, se sovraesposti alle onde elettromagnetiche, sia l' inibizione delle attivita' sessuali.
    veramente era questa la chicca che pensavo qualcuno avrebbe preso in considerazione per dei commenti, anche se capisco che, da questo punto di vista, bisogna scegliere il tipo di accuse da fare a via bellerio... o sono degli assatanati come spesso vengono descritti qui, oppure sotto l'influenza delle antenne, come dice vlassov.....

poi c'e' il cosidetto effetto campana, percui al di sotto delle antenne emittenti si ha l'effetto ombra, l'assenza di onde, proprio perche' le onde si allargano come un cono.
    da un esperto mi piacerebbe un commento professionale a questo passaggio.
    mi farebbe piacere perchè se me lo sfati, con una buona documentazione presentabile , domani mattina la uso anche per far spegnere le antenne h3g del mio paese...

poi ce' in discorso legato alla quantita' di energia liberata
    per i telefonini infatti oramai si parla di antenne a microcellule, meglio migliaia di antenne piccole e poco potenti molto vicine fra loro piuttosto di una sola molto potente. chi usa le onde corte , gli fm, han gia' adottato questa politica per definizione (onde corte) si prendono frequenze piccole di bassa portata e ci si appoggia a ripetitori vicini fra loro.
    A milano, se anche solo uno dei vicini di casa di via bellerio avesse avuto anche una sola volta una interferenza una interferenza dieci volte minore quelle che c'erano in quella cittadina laziale ci sarebbe stata la rivoluzione.
    eppure e' ben chiaro a tutti che sulla Milano cormano non riesci a prendere RPl, segno che le emissioni sono molto deboli... proprio il minimo per raggiungere gli altri ripetitori su una direttrice senza ostacoli.

infatti da quello che mi dicono se le onde corte trovano un ostacolo, come ad esempio un muro, deviano la loro direttrice...

quindi queste cose non sono vere, da un punto di vista provfessionale? quali sono vere e quali no?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Calma, se rileggi i miei post vedrai che non ho assolutamente mosso nessuna accusa su Bellerio per quanto riguarda i fatti riportati da Vlassov...sia perchè non so se siano reali ne tanto meno perchè ho dati per confutarli (certo che se fosse vera la notizia di Vlassov, bisognerebbe veramente approfondire la cosa). Io ho solo contestato le tue affermazioni riguardo all'efficenza delle misurazioni dell'Arpa (che è già tanto se è in possesso di strumenti di misurazione) e sopratutto alla barzelletta a riguarda il cono d'ombra. E' troppo complicato ora star qui a spiegare la questione, anche perchè bisognerebbe usare troppi riferimenti tecnici, posso solo dirti che è vero che non esistono dati scientifici che attestano la reale pericolosità di esposizione a onde elettromagnetiche ma è altrettanto vero, e ci son fior di statistiche a tale proposito, che è stato rilevato che in zone ad alta incidenza di tali onde vi è anche una anomala incidenza di malattie tumorali...quindi se 1+1 fa 2
    Salucc

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate ma torno un attimo sul concreto del 3d: se si vuol sostenere che l'alta percentuale di malattia (che prendo per buona, non ho verificato la cosa) sia dovuta all'antenna di RPL, prima di tutto come diceva Fenrir è tutto da dimostrare (pur avendo il lecito dubbio che qualche correlazione ci sia), inoltre vorrebbe dire che tutti gli abitanti dei condomini vicini alle stazioni radio milanesi dovrebbero avere una percentuale di malati più alta rispetto alla media... e non mi pare che ci siano dati che confermino la cosa (accetto smentite). Poi sul fatto dello stress soprassiedo, il perchè non ritengo veritiera quella teoria (dall'alto della mia... ignoranza!) l'ho già detto ed inoltre qualche giusto dubbio l'ha posto pure la sciura maria nel suo post iniziale.
    Vogliamo parlare di amianto? Ma voi avete mai visto come lavorano le ditte che "incapsulano" i manufatti in cementoaminato (quello conosciuto come eternit)? In 3 spruzzano il prodotto chimico, bardati come astronauti, di fianco i magutti mangiano in canotta la schisceta allegramente seduti sulle lastre appena smosse... non voglio contestare la pericolosità del cementoamianto (oltretutto la pericolosità è della polvere di amianto), ci mancherebbe, però forse anche in questo settore stiamo passando dal "va tutto bene" al "pericolo immane se tocchi muori", ora c'è gente che pensa che entrando in un edificio con la copertura in eternit rischia la pelle seduta stante...

Ragazzi, o mi date motivazioni concrete su cui discutere o anche questa dei tumori la prendo come la solita sparata di chi non perde occasioni per gettar liquame su bellerio...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito