LA PADANIA esite fisicamente (vedi Pianura Padana) ma, mi dispiace tanto per te, non potrà mai esistere politicamente!Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
chi vive sperando muore c....... !! con simpatia![]()
Partito Democratico per Nusco - Candidato Sindaco: De Mita
Lista Civica Con Ciriaco - De Mita
Forza Nusco! - Popolo delle Libertà - Alleanza Nazionale - De Mita
Lega con De Mita - De Mita
Movimento per l'Autonomia - DCA - PRI - PLI con Ciriaco - De Mita
Nusco Arcobaleno - Candidato B
Fiamma Tricolore - Candidato B
LA PADANIA esite fisicamente (vedi Pianura Padana) ma, mi dispiace tanto per te, non potrà mai esistere politicamente!Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
chi vive sperando muore c....... !! con simpatia![]()

Perchè non potra mai esistere? In base a cosa lo sostieni?Originariamente Scritto da marea
![]()
Cmq vedo con piacere che già ammetti che esiste fisicamente...è già un bel progresso...forse c'è del buono in te!!!![]()

Si tifa sempre per l'Italia.Non facciamo come i comunisti degli anni 70 che tifavano per l'URSS
trovo ridicolo questo tifare contro da parte di gente che ha i propri documenti con su scritto "nazionalità italiana" E DICE DI APPARTENERE AD UNA NAZIONE CHE NON ESISTE !Originariamente Scritto da BOY74
hanno forse le visioni?
![]()

E che caxxo c'entra adesso avere i documenti con su scritto nazionalità italiana?Originariamente Scritto da marea
![]()
Un basco è spagnolo solo perchè ce l'ha scritto sul passaporto? Ma ci sei o ci fai?

orco, in svezia inciampi per strada nei mafiosi....Originariamente Scritto da marea
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
non so te ma io difronte al mondo prima di tutti mi sento ITALIANA!!!Originariamente Scritto da il merovingio
poi rispetto agli italiani posso sentirmi romagnola (la mia regione) e poi forlivese (la mia città), ma padana resta proprio all'ultimssimo posto
Sul fatto che io ci sia o ci faccia (evidentemente non hai argomenti che supportino l'esitenza della Padania politicamente visto che non eiste) fai un pò te!!![]()
se hai letto bene ho scritto che negli altri paesi se non hanno la mafia avran qualcos'altro e non credo che in svezia siano esenti dalla delinquenzaOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

Originariamente Scritto da Perdu
Sono fortemente deluso Perdu....non mi sarei mai aspettato da te un ragionamento del genere, soprattutto in un contesto nazional-popolare quale è quello del calcio.![]()

Anch'io sono mezzo romagnolo, ho molti parenti a Forlì.Originariamente Scritto da marea
![]()
Argomenti che supportino l'esistenza della Padania politicamente? Semplicemente che i Padani non la vogliono, tutto qua, potrei fare un'analisi più approfondita ma non è certo questo il contesto più adatto. Ciò comunque non toglie che ESISTA, come tu stessa hai ammesso, e tanto mi basta.![]()